News | 06 June 2023 | Autore: redazione

Congratulazioni a Bruno Vianello (TEXA) nominato Cavaliere del Lavoro

Un prestigioso riconoscimento per Bruno Vianello di TEXA, che in occasione della Festa della Repubblica, è stato insignito del titolo di Cavaliere del Lavoro.

 

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in data 31 maggio ha firmato i decreti attraverso i quali, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, insieme al Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, sono stati nominati venticinque nuovi Cavalieri del Lavoro.
Tra questi c’è anche Bruno Vianello, fondatore e Presidente di TEXA.

L’onorificenza, come da tradizione, ogni anno viene conferita in concomitanza con la Festa della Repubblica agli imprenditori italiani che hanno saputo distinguersi nei settori dell’industria, dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.

Per Bruno Vianello e per TEXA si tratta di uno straordinario traguardo, come confermano le sue parole: “Sono estremamente onorato di questo prestigioso riconoscimento, che ovviamente condivido con tutte le persone che lavorano e hanno lavorato in TEXA durante i 30 anni della sua storia e che con la loro passione e ingegno hanno contribuito a renderci una delle aziende leader nel settore automotive.
Vivo questa onorificenza come un premio alla mia determinazione nell’avere sempre voluto mantenere produzione, posti di lavoro e know-how in Patria, evitando ogni forma di delocalizzazione. Inoltre, per avere costantemente investito in ricerca e sviluppo e nella formazione dei giovani. Spero in futuro di essere all’altezza di questo straordinario titolo e di contribuire alla prosperità del nostro amato Paese”.
 

Photogallery

Tags: Texa

Leggi anche