News | 11 September 2023 | Autore: redazione

​Antivibranti: 590 nuovi codici by Magneti Marelli Parts & Services

Magneti Marelli Parts & Services per l'aftermarket: 590 nuovi codici per la gamma di prodotti antivibranti.


Magneti Marelli Parts & Services potenzia ulteriormente la gamma di prodotti antivibranti con in lancio di ben 590 nuovi codici in gomma-metallo. All’interno delle principali famiglie di boccole per sospensioni, supporti motore e attacchi ammortizzatore, l’offerta completa di soluzioni antivibranti include una vasta selezione di prodotti come boccole, giunti, guide, tasselli, tiranti, silent block, staffe, supporti ammortizzatore, supporti bracci oscillanti e tamponi.

In aggiunta alla consolidata offerta per le applicazioni FCA, oggi la gamma si arricchisce notevolmente con ricambi per costruttori quali Audi, BMW, Ford, KIA, Mercedes, Opel, Peugeot, Renault, Toyota e VW, assicurando un’ottima copertura delle autovetture e dei veicoli commerciali del circolante italiano.
I nuovi prodotti in gomma-metallo offerti nella gamma sono sviluppati con materie prime di altissima qualità, per ridurre in modo efficace le vibrazioni e il rumore generati dal motore, dalla trasmissione e dalle ruote.

La forma, le dimensioni e la disposizione di ogni prodotto della gamma di componenti antivibranti sono ottimizzate per neutralizzare le vibrazioni a frequenze specifiche e ridurre la trasmissione di energia vibrante ad altre parti del veicolo.
I dispositivi antivibranti proposti da Magneti Marelli Parts & Services sono, inoltre, sottoposti a rigorosi test e certificazioni per garantire che soddisfino gli standard di sicurezza e prestazioni richiesti dall'industria automobilistica.

I componenti della gamma di prodotti antivibranti proposta da Magneti Marelli Parts & Services sono progettati per resistere alle sollecitazioni meccaniche e all'usura nel corso del tempo, mantenendo così le loro prestazioni per tutta la vita operativa.

La gamma di prodotti in gomma-metallo proposti da Magneti Marelli Parts & Services include una vasta selezione di componenti realizzati per il primo equipaggiamento in stabilimenti europei, a ulteriore garanzia della totale compatibilità con le specifiche dei principali costruttori di veicoli.

Un’offerta sempre più completa

Con l’importante ampliamento della gamma di componenti antivibranti, Magneti Marelli Parts & Services conferma la propria volontà di rappresentare sempre più il one-stop-shop per il mondo del post-vendita. Questo, grazie a prodotti capaci di soddisfare tutte le esigenze legate alla manutenzione e riparazione per le vetture più diffuse del circolante, che si distinguono per la qualità OE, le prestazioni e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Magneti Marelli Parts & Services mette a disposizione dei professionisti cataloghi in formato elettronico della sua gamma destinata ai dispositivi antivibranti, scaricabili dal sito: clicca qui

Magneti Marelli Parts & Services - www.magnetimarelli-parts-and-services.it

Photogallery

Tags: antivibranti ricambi gomma-metallo magneti marelli parts & services

Leggi anche