News | 29 September 2023 | Autore: redazione

​Autoluce cresce e apre una nuova filiale a Jerago con Orago (VA)

Il ricambista milanese Autoluce cresce sul territorio lombardo con l'apertura di un nuovo punto vendita a Jerago con Orago, in provincia di Varese.


A garanzia di una copertura efficace e capillare sul territorio Lombardo, il ricambista milanese Autoluce, socio di Groupauto Italia, ha aperto ufficialmente una nuova filiale in Via IV Novembre 9 a Jerago con Orago, un comune della provincia di Varese.

La nuova struttura, che si estende su una superficie di 2.400 mq (1.200 mq su due piani scaffalati), vanta già un vasto assortimento di articoli in pronta consegna (11.500 codici gestiti a stock). In particolare, la merce del magazzino Varesino viene integrata quattro volte al giorno grazie al deposito centralizzato di Pero (MI).

Attualmente lavorano a Jerago con Orago tre operatori interni, affiancati da tre venditori sul territorio, che gestiranno gli ordini per garantire quattro giri di consegne al giorno per tutti i clienti della provincia di Varese. La filiale è dotata di cinque furgoni per le consegne e di due navette per il rifornimento dei magazzini (una navetta di collegamento con Pero e una con la filiale di Verbania).

La sede può contare ovviamente su tutta la professionalità e l’esperienza che l’azienda ha acquisito negli anni. Un’esperienza che ha permesso a questo ricambista, attivo oggi in tutta la Lombardia (e in parte del Piemonte), a crescere in maniera esponenziale in questi anni sia dal punto di vista del fatturato (36 milioni di euro nel 2022 n.d.r.) sia in termini di crescita organica, attraverso l'apertura di nuove filiali.

Segnaliamo, infine, che la nuova filiale di Jerago con Orago, che è operativa da metà agosto, va ad aggiungersi agli altri punti vendita dell’azienda che si trovano a Milano, Buccinasco (MI), Lazzate (MB), Pero (1 punto vendita + 1 punto logistico), Peschiera Borromeo (MI), Rivolta d’Adda (CR) e Verbania (VB).

Photogallery

Tags: ricambisti groupauto Autoluce

Leggi anche