News | 07 November 2023 | Autore: redazione

​Novità da Malò: il kit di riparazione cuscinetto e ammortizzatore a molla

Sempre pronta ad aggiornare la propria gamma in funzione delle nuove esigenze di mercato, Malò presenta il suo nuovo kit di riparazione cuscinetto e ammortizzatore a molla.


Il kit è una soluzione molto pratica, sia dal punto di vista dell’officina sia del ricambista, perché oltre a garantire la fornitura di tutti i componenti necessari, evita il rischio di errori, ma soprattutto fa risparmiare tempo prezioso nell’identificazione dei pezzi e facilita lo stoccaggio della merce a magazzino.

Proprio per questo Malò, che aggiorna regolarmente la gamma prodotti per rispondere efficacemente alle esigente del mercato della riparazione, ha deciso di introdurre un nuovo kit di riparazione cuscinetto e ammortizzatore a molla a marchio Akron.

Malò, azienda di riferimento sul mercato per i prodotti in gomma e gomma metallo, precisa che questo nuovo articolo (Rif. 900282) è compatibile per le seguenti applicazioni: CITROËN C1 (PM_, PN_) 1.4 HDi; PEUGEOT 107 (PM_, PN_) 1.0; TOYOTA AYGO (_B1_) 1.0 (KGB10_); CITROËN C1 II (PA_, PS_) 1.2 VTi 82; TOYOTA AYGO (_B4_) 1.0 VVTi (KGB40).

“Il kit riparazione cuscinetto e ammortizzatore a molla è la soluzione migliore per una autoriparazione rapida e affidabile”, sottolinea l’azienda di San Giuliano Milanese (MI). Il kit è progettato in conformità con gli standard OE e i prodotti, certificati e garantiti per la lunga durata, si caratterizzano perciò per gli alti standard qualitativi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Photogallery

Tags: malò

Leggi anche

NEWS | 10/05/2022Malò: futuro compatibile