News | 28 November 2023 | Autore: redazione

Sidem: il nuovo catalogo è online

È disponibile l’edizione 2024 del catalogo sterzo e sospensioni di Sidem.
 

Specializzata in ricambi per componenti sterzo e sospensioni, l’azienda belga Sidem ha pubblicato il nuovo catalogo 2024 che comprende l’intera offerta per l’aftermarket.

Con una vasta gamma che conta oggi oltre 10.000 referenze, per applicazione su 50 brand automobilistici 1.170 modelli di veicoli, l’offerta Sidem offre una copertura del circolante pari 95%.

La nuova edizione del catalogo 2024 è disponibile online sul sito aziendale e tramite App, così come può essere richiesta la copia cartacea, un volume di ben 2.518 pagine.

La versione online offre la possibilità di effettuare la ricerca secondo diversi parametri: dalla classica ricerca per codice (OE, Sidem o di concorrenza) a quella per auto (marca, tipo e modello); per ciascun pezzo propone poi una immagine riassuntiva di tutti i pezzi che compongono il sistema e a seguire l’elenco completo con i codici di riferimento e la disponibilità del prodotto.

Ecco il video di presentazione del catalogo realizzato dall'azienda.



La completezza e la semplicità di consultazione hanno permesso al catalogo Sidem di vincere il premio “Best Catalogue of a Product Line” (miglior catalogo di una linea di prodotti) assegnato dall'Import Vehicle Community (Auto Care Association) degli Stati Uniti.

Sidem – www.sidem.be/it/

 

Photogallery

Tags: parti sterzo e sospensione Sidem

Leggi anche