News | 04 December 2023 | Autore: redazione

​KYB Europe per l’IAM: riparte il concorso natalizio

Parte lunedì 11 dicembre 2023 il nuovo concorso natalizio di KYB Europe dedicato ai professionisti della riparazione. Vediamo, dunque, come partecipare.


Sta per ripartire il contest natalizio organizzato da KYB Europe: il concorso a premi, dedicato alla filiera aftermarket, inizierà infatti il prossimo 11 dicembre 2023. Con questo contest l’obiettivo dell’azienda, in sintesi, è quello di sostenere tutta la filiera aftermarket (distributori, ricambisti e autoriparatori) e creare sinergie vincenti con coloro che utilizzano quotidianamente i prodotti a marchio KYB.

Con il concorso “I 12 giorni del Natale KYB”, l’azienda regalerà l’occasione di vincere fantastici premi in modo semplice e veloce.

Dall’11 dicembre 2023, dunque, i clienti KYB potranno visitare il sito web dedicato, consultabile all’indirizzo www.kyb-europe.com/christmas, e avere ogni giorno la possibilità di vincere, ad esempio, una Sony Playstation 5, una GoPro Hero 9 e degli attrezzi specifici per l’officina.

Come vincere? Per aggiudicarsi i premi in palio è semplice: quotidianamente basterà cliccare sulla data e inserire i propri dati per avere una chance di aggiudicarsi il premio del giorno.

Photogallery

Tags: Kyb

Leggi anche