News | 05 December 2023 | Autore: redazione

Il nuovo presidente di LKQ Europe è Andy Hamilton

È l’attuale CEO del distributore britannico Euro Car Parts (ECP), Andy Hamilton, il nuovo presidente di LKQ Europe.


Dopo l’annuncio del nuovo presidente di LKQ Corporation, Justin Jude, che dal prossimo 1 luglio 2024 prenderà il posto di Dominick Zarcone, il colosso della americano della distribuzione ricambi annuncia nuovi cambiamenti ai vertici.

Ieri 4 dicembre 2023, infatti, il Consiglio di Amministrazione ha fatto sapere di aver scelto Andy Hamilton, attuale AD di Euro Car Parts (dal 2019 n.d.r.), a ricoprire il ruolo di vicepresidente senior di LKQ e presidente e amministratore delegato di LKQ Europe a partire dall’1 gennaio 2024. In particolare, Hamilton prenderà il posto di Varun Laroyia, che si dimetterà ufficialmente il prossimo 31 dicembre 2023. Di Andy Hamilton ha parlato Dominick Zarcone, che ha dichiarato: "L’esperienza di Andy e le sue capacità di management fanno di lui la persona ideale a ricoprire questo incarico e siamo certi guiderà al meglio il nostro team europeo”.

Zarcone ha poi ringraziato Varun Laroyia per questi anni di onorato servizio: “Varun è stato più di un collega e negli ultimi sei anni ha lavorato sodo per consolidare la presenza del nostro gruppo. Vorrei ringraziarlo, dunque, per la sua dedizione, ma soprattutto per il suo impegno”.

Il CDA ha poi nominato John Meyne, oggi vicepresidente della Divisione Est del segmento Wholesale – Nord America di LKQ, a ricoprire l’incarico di vicepresidente senior di LKQ e presidente dello stesso segmento a partire dall’1 gennaio 2024.

A proposito di John Meyne, Justin Jude ha spiegato: “John è stato determinante in questi anni e ha contribuito attivamente alla crescita e al nostro successo aziendale. Sono convinto, dunque, che farà un lavoro eccezionale alla guida del segmento Wholesale – Nord America”.

Nella foto di apertura: Andy Hamilton.

Photogallery

Tags: lkq nomine

Leggi anche