News | 12 January 2024 | Autore: redazione

febi, il PLUS della gamma: ecco i ricambi “introvabili”

Tra le proposte febi per l’aftermarket la gamma di prodotti  febiPLUS che porta sul mercato indipendente prodotti spesso di difficile reperibilità, come le maniglie interne delle portiere dei SUV BMW X5 (E70) e X6 (E71).


Con il programma febiPLUS l’azienda tedesca propone al mercato una gamma di prodotti “introvabili”, cioè quei ricambi che molto spesso sono di difficile reperimento in aftermarket e la rete di assistenza ufficiale diventa così l’unico interlocutore anche per l’autoriparatore indipendente.

Il 2024 di febi inizia dunque all’insegna del motto “febi ce l’ha”, introducendo sul mercato un nuovo prodotto per la gamma febiPLUS: la maniglia interna della portiera dei veicoli BMW X5 (E70) e X6 (E71), disponibile nei colori nero o beige.
Realizzate in un materiale poroso, con il tempo le maniglie portiera assorbono l'olio e la sporcizia delle mani degli occupanti, lasciando la superficie appiccicosa e antiestetica.

In genere, questo materiale poroso non è facile da pulire e, in caso di rottura accidentale, la sostituzione della maniglia stessa può essere difficile e costosa.
Le maniglie portiera di febiPLUS sono realizzate con una qualità pari a quella di primo impianto, sia per la resistenza che per la sensazione al tatto.

Inoltre, sono dotate di manicotti metallici per le viti di fissaggio e presentano nervature di rinforzo, due elementi fondamentali per non compromettere l'integrità strutturale della maniglia.

Tutti i codici appartenenti alla gamma febiPLUS sono visibili sul catalogo elettronico partsfinder, al seguente indirizzo: partsfinder.bilsteingroup.com
 
febi - www.febi.com/it/

Photogallery

Tags: febi bilstein maniglie febi

Leggi anche