News | 29 February 2024 | Autore: redazione

Marrone Autoricambi: a Pero (MI) il nuovo hub logistico

Il Gruppo Marrone inaugura un nuovo hub logistico, di oltre 5.000 mq, a Milano, zona Pero.


Da Napoli direttamente a Pero: il gruppo Marrone, che dal 1967 si occupa della vendita di ricambi auto attraverso le sue tre filiali in provincia di Napoli, ha inaugurato un nuovo centro logistico a Pero, in provincia di Milano.

Il nuovo hub, che si estende su una superficie di 5.000 mq, è stato realizzato secondo le più avanzate tecnologie, per risponde alle esigenze di efficienza e celerità di servizio del cliente.

“Principalmente la clientela servita sarà quella delle flotte – spiega Pasquale Marrone – che rispetto ai privati ha richieste di maggiori performance nella disponibilità del materiale per evitare i fermo macchina”.

“Il Gruppo Marrone - dichiara l’azienda - si impegna a fornire un servizio clienti senza rivali e il nuovo hub logistico di Milano non fa eccezione. Oltre a facilitare il flusso di merci attraverso le sue moderne strutture di stoccaggio e distribuzione, l’hub è progettato per adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate e tempi di consegna rapidi”.

L’apertura della filiale di Pero rientra in un progetto più ampio di espansione: “Pero è solo l’inizio – ci confida Pasquale Marronefa parte di una strategia di crescita sul territorio nazionale, che affronteremo passo dopo passo, senza fretta, ma con determinazione”.

L’obiettivo è quello di diventare un “facilitatore di servizi” e dunque portare oltre ai ricambi anche il service del network officine, ma tutto questo, spiega ancora Pasquale Marrone, avverrà dopo il consolidamento di ciascuna nuova struttura. Per ora è stata inaugurata la sede di Pero, per il resto se ne riparlerà...

Nel frattempo segnaliamo che sono in corso i lavori per la ristrutturazione della sede di Sant'Antino (NA) del Gruppo Marrone.
Ecco il rendering:



 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi ricambisti Marrone Autoricambi

Leggi anche