News | 20 March 2024 | Autore: redazione

​Terreni Tito entra nel Consorzio Neoparts

È di queste ore la notizia che il ricambista Terreni Tito di Mantova è entrato a far parte del Consorzio Neoparts.


Il Consorzio Neoparts, tra i più importanti consorzi di ricambisti in Italia, annuncia oggi l’ingresso del ricambista Terreni Tito Srl di Goito (MN) nella propria compagine sociale.

Da oggi, dunque, sono 22 i soci che hanno aderito al gruppo Neoparts, che va così ad ampliare la sua già ottima copertura del territorio nazionale, affermandosi con i suoi 64 punti vendita come uno dei principali player della distribuzione italiana.

Ricordiamo che Neoparts è un gruppo di aziende consolidate e con un sistema di distribuzione moderno nel settore automotive. Il gruppo, che ha chiuso l’ultimo anno fiscale con un fatturato aggregato di 140 milioni, è nato a dicembre 2013 e attualmente, come anticipato, conta 22 soci ben strutturati, dislocati capillarmente lungo la Penisola, che fanno parte di un gruppo unito, coeso, capace di affrontare al meglio le sfide del mercato automotive.

I soci Neoparts rappresentano nei propri territori un punto di riferimento per organizzazione, velocità e servizi a 360 gradi per gli autoriparatori.

Da segnalare, poi, che il Consorzio Neoparts dal 31 ottobre 2021 è entrato a far parte di Nexus Automotive Italia, membro azionista di Nexus Automotive International.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi ricambisti nexus automotive international nexus italia neoparts Terreni Tito

Leggi anche

OPINIONI | 30/09/2016La volpe e l’uva