News | 09 May 2025 | Autore: redazione

Attrezzature e formazione in fiera: MAHLE al servizio dell’officina

MAHLE Aftermarket Italy presenta a Autopromotec 2025 – Padiglione 30, Stand B50 / Area esterna 45 A47 + A35 le sue ultime novità in ambito diagnosi, gestione batterie, manutenzione fluidi e mobilità elettrica, con demo live e tour formativi WORKSHOP HEROES e THERMONATOR.


Tante le novità di MAHLE Aftermarket Italy sia per quanto riguarda le attrezzature, sia per i servizi e le attività dedicate alle officine.

Tra queste, spicca il Digital ADAS 2.1, aggiornato con nuove funzioni dinamiche e schermo XXL. Grazie al sistema Keystone, alla lettura automatica della targa e alla calibrazione completamente automatica, il processo diventa più rapido e preciso.

MAHLE introduce anche nuove funzionalità basate sull'Intelligenza Artificiale nei sistemi diagnostici CONNEX 2 (BRAIN BEE) e TechPRO®2 (MAHLE), migliorando l'efficienza e l'usabilità. La Diagnosi Remota tramite VCI consente interventi a distanza, supportando le officine indipendenti.

La gamma diagnostica si arricchisce inoltre con Power Charge e Power Protect, per la gestione delle batterie 12V.
Grande attenzione alla mobilità elettrica con la linea BatteryPRO, che include il nuovo E-CARE Fluid, ideale per il flussaggio dei fluidi nei veicoli elettrici, ibridi ed endotermici.

La serie FluidPRO Oil, debutta con tre stazioni specializzate per la manutenzione dell'olio motore, ampliando l'offerta per le officine.

All’esterno del padiglione, spazio al WORKSHOP HEROES Tour, con un programma itinerante che porta lo showroom aziendale e i tecnici specializzati direttamente presso le officine, e al THERMONATOR Tour, il Show truck europeo dedicato alla formazione sul Thermal management, consolidando l'impegno di MAHLE nell'educazione tecnica e nella fornitura di un servizio completo.

Photogallery

Tags: Mahle attrezzature officina brain bee autopromotec 2025

Leggi anche