News | 09 May 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: Gates è “Fornitore dell’anno” per GroupAuto International

Il congresso annuale di GroupAuto International ha premiato Gates come Fornitore dell’anno, per i propri sistemi di trasmissione a cinghia

Anche i riconoscimenti, conseguenza dei risultati di una gestione positiva, fanno parte della partnership fra realtà coinvolte verso il raggiungimento di uno stesso obiettivo.

Nei giorni scorsi, il congresso annuale di GroupAuto International (GAI), che si è svolto in Croazia, ha eletto Gates come Fornitore dell’anno nella categoria “Vendite”.

La preferenza a Gates – uno dei principali produttori di sistemi e componentistica automotive – è stata accordata da GroupAuto in base alla valutazione delle prestazioni di vendita di tutti i fornitori aftermarket, per servizio clienti, livello e pagamento dei bonus nazionali e internazionali e rappresentanza.

In questo caso, Gates, quale principale fornitore di sistemi di trasmissione a cinghia, è stato nominato da GroupAuto come partner principale, con una notevole organizzazione vendita.

Il riconoscimento “Fornitore dell’anno” è stato consegnato a Peter Verdonckt e Frank Nieuwenhuys, rispettivamente vicepresidente europeo Aftermarket vendite e responsabile Aftermarket vendite di Gates.

Approfondimenti

Per GroupAuto
Per la rete di officine PuntoPro di GroupAuto
Per Gates
Per la tecnologia automotive di Gates
Approfondimento di Notiziario Motoristico sulla tecnologia Gates cinghie di trasmissione automotive
Per la notizia di Notiziario Motoristico sui componenti Gates per trasmissione ausiliaria                                  
 

Photogallery