News | 28 February 2013 | Autore: Francesco Giorgi

General Motors premia BorgWarner ai Supplier Quality Excellence Awards 2012

Elevata qualità, hi-tech e massima attenzione alle esigenze della produzione automobilistica: le motivazioni che hanno spinto GM a premiare due impianti BorgWarner per la produzione di componenti trasmissione Chevrolet, GMC e Cadillac

Un doppio riconoscimento per BorgWarner. Si tratta dei Supplier Quality Excellence Awards 2012, che General Motors ha rilasciato in questi giorni al colosso automotive in virtù dell’elevata qualità raggiunta dai componenti powertrain e drivetrain che equipaggiano la produzione GM.

In particolare, il premio è andato agli impianti BorgWarner di Frankfort (Illinois) e Ketsch (Germania), specializzati nella produzione di gruppi frizione che equipaggiano le trasmissioni longitudinali a 6 rapporti di una ampia gamma Chevrolet, GMC e Cadillac e, riguardo allo stabilimento BorgWarner di Frankfort, componenti trasmissione automatica a 4 rapporti.
 

>> Per saperne di più su BorgWarner

 
“La mission di BorgWarner si concretizza nella fornitura di tecnologie avanzate per i nostri clienti, per soddisfare i più elevati standard di qualità e garantire la massima affidabilità – dichiara Robin Kendrick, presidente e direttore generale di BorgWarner Transmission SystemsIl nostro Gruppo è da più di 40 anni fornitore di General Motors per componenti trasmissione. Con questo riconoscimento vogliamo ringraziare i nostri collaboratori per l’intenso lavoro svolto, che ci permetterà di guardare ancora avanti nella nostra partnership tecnica con GM”.

 

>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti BorgWarner
Per BorgWarner Transmission Systems

 
>> Leggi anche:

Nuove tecnologie powertrain: le applicazioni BorgWarner finaliste agli Automotive News Pace Awards 2013
Primo equipaggiamento: da BorgWarner nuova doppia frizione hi-tech e trasmissione integrale per veicoli elettrici e ibridi

Photogallery

Approfondisci