News | 09 July 2013 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Provainiettori Common Rail Hartridge IFT-200

Delphi presenta il nuovo banco Provainiettori Common Rail Hartridge IFT-200 (disponibile da settembre), dando alle officine la possibilità, in seguito, di una permuta verso la versione autorizzata Delphi.

I costi di ingresso nel mercato della riparazione Common Rail possono essere proibitivi per quelle officine che stiano muovendo i primi passi in questo settore così importante e in crescita.

Il nuovo Provainiettori Common Rail Hartridge IFT-200, distribuito da Delphi e disponibile da settembre, fornisce una soluzione a basso costo che consente a queste officine di offrire un servizio ai propri clienti, generando nuove opportunità di business e maggior fidelizzazione della clientela. Il prezzo si aggira intorno ai 24.000-26.000 euro in funzione dell'allestimento. I costi di manutenzione sono contenuti e le operazioni sono facilitate grazie al facile accesso per la manutenzione dei filtri e del livello dei fluidi.

IFT-200 è aggiornabile a una soluzione di riparazione iniettori common rail ufficiale Delphi, potendo contare su un valore di permuta con CRi-PC o AVM2-PC già definito (schema di Buy-Back, soggetto a termini e condizioni).

Plug and go, è subito pronto all'utilizzo e, grazie all'interfaccia Magmah touch screen, è semplice e intuitivo da usare. Non richiede collegamento ad aria compressa, né sistemi di raffreddamento, e richiede solo una connessione elettrica monofase (220 VAC), riducendo drammaticamente i costi di installazione e manutenzione. L'efficiente sistema di fissaggio degli iniettori in prova elimina la necessità di adattatori e distanziali.

Alcune caratteristiche: test fino a 2000 bar, misurazione di mandata e recupero, funzione di lavaggio iniettori (con olio di test pulito).

Misurazione: mandata tramite burette, su 4 linee; recupero tramite burette, su 4 linee.

Sicurezza: sportello di protezione operatore con blocco macchina; interruzione della pompa; scarico della pressione residua.

Controlli: touch screen; interfaccia utente Magmah; controller macchina Hartridge; scheda di sistema integrata Hartridge (che gestisce la pompa, gli iniettori e le funzioni della macchina, conducendo a una diagnosi delle funzioni della macchina più semplice e veloce); creazione e modifica tabelle di test; possibilità di stampa e memorizzazione dei risultati di test.

 

Fissaggio iniettore: montaggio semplice; ridotto numero di parti; flessibile e regolabile; funzione lavaggio.

Sistema idraulico: pompa AP Common Rail; pompa trasferta elettrica; serbatoi olio di prova: principale, pulito, contaminato; facile accesso ai filtri; facile accesso al controllo del livello dei fluidi, al loro ripristino e svuotamento.

 

Photogallery