News | 09 May 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Gates catalogo aggiornato applicazioni per sistemi trasmissione

DriveAlign®, PowerGrip®,  PowerGrip® Kit Plus, nuovi kit distribuzione e Micro-V® Horizon™: le “famiglie” aftermarket di Gates ampliate nel nuovo catalogo sistemi trasmissione

Il controllo disponibilità ricambi aftermarket e l’approvvigionamento non conosce confini. I cataloghi delle aziende vengono realizzati attraverso i più comuni formati: Web e App, per esempio; ma non va dimenticato il formato cartaceo, che se sviluppato in forma snella e intuitiva permette una consultazione rapida per ricambisti e officine.
E’ la filosofia Gates, che in questi giorni rende disponibile il proprio catalogo aggiornato 2013 di applicazioni sistemi trasmissione.

 
>> Per saperne di più su Gates

 
La pubblicazione, su due volumi, che segue l’ampliamento a 245 componenti metallici DriveAlign®, compresi tenditori, galoppini, ammortizzatori di vibrazioni torsionali e pulegge a ruota libera per alternatore, permette a rivenditori e meccanici il reperimento del giusto componente, fra 1689 kit Micro-V®, 27 nuovi riferimenti di cinghie (PowerGrip®Micro-V® Horizon™), 13 kit cinghie e parti distribuzione PowerGrip®,46 pompe acqua PowerGrip® Kit Plus e 9 kit strumenti di distribuzione.

Oltre all’assortimento ricambi, il catalogo applicazione sistemi trasmissione Gates fornisce ulteriori informazioni: chiare immagini dei prodotti, schemi di installazione cinghie, dati tecnici, riferimenti alla gamma strumenti professionali e bollettini tecnici sui prodotti specifici (questi ultimi disponibili anche alla consultazione online), utili per i suggerimenti tecnici di installazione.

 
 
>> Approfondimenti

Per la tecnologia automotive di Gates
Per consultare i bollettini tecnici Gates online
Per il catalogo online delle applicazioni Gates

 
>> Leggi anche:

Aftermarket: il catalogo Web di Gates Automotive ora disponibile anche per smartphone
Gates Italia - Domani sarà un giorno migliore
Aftermarket: Gates amplia la propria offerta di pulegge a ruota libera per alternatore

Aftermarket: Gates è “Fornitore dell’anno” per GroupAuto International

GATES ITALIA - Trasmissioni degli organi accessori
Aftermarket: cinghie Micro-V e sistemi di trasmissione, le novità Gates ad Automechanika 2012
Da Gates un'offerta ancora più ampia di cinghie di trasmissione
Primo equipaggiamento: tecnologia Gates di cinghie trasmissione Stretch Fit su Opel Ampera e Chevrolet Volt

Photogallery