News | 03 June 2013 | Autore: redazione

Frizioni LuK per 20.000 applicazioni
Schaeffler Automotive Aftermarket lancia una nuova edizione del catologo frizioni LuK per autovetture e per veicoli commerciali leggeri.
I numeri: circa 700 pagine, oltre 2.700 prodotti, circa 20.000 applicazioni a copertura del 95% del circolante europeo (veicoli prodotti dal 1993 da più di 60 case costruttrici).
Tra i principali aggiornamenti della nuova edizione troviamo il LuK RepSet® Pro, ora anche per i sistemi a frizione semi-idraulica, che include disco frizione, spingidisco, cuscinetto di rilascio convenzionale e servocilindro. Questa soluzione di riparazione va a completare la gamma, accanto a LuK RepSet®, LuK RepSet® Pro per i sistemi completamente idraulici, LuK RepSet® DMF e LuK RepSet® 2CT.
In ogni pagina del catalogo compaiono modello, anno modello, serie articoli, informazioni specifiche per il veicolo, oltre a tutti i codici. Inoltre, i riferimenti incrociati guidano l’utente al giusto attrezzo speciale o all’elenco componenti appropriato senza dover sfogliare pagina per pagina, grazie al riferimento colorato a bordo catalogo.

>> Leggi anche:

Il nuovo catalogo di pulegge ruota libera alternatore di INA: 220 prodotti per 4400 autoveicoli
Ruota libera all’alternatore INA
Kit tendicinghia INA con pompa acqua
Schaeffler Automotive Aftermarket diventa fornitore partner di Groupauto: l’unione fa la forza
 
Schaeffler: la tecnologia al servizio dell’aftermarket

Photogallery