News | 06 August 2013

Business trip per i fornitori automotive italiani: opportunità in USA

Mentre il mercato US si sta ancora riprendendo dalla crisi finanziaria, il mercato automobilistico statunitense è già ripartito. Con una crescita a due cifre il settore dimostra un ottimismo imbattibile. La strategia: qualità invece di quantità.

Il mercato automobilistico e componentistico italiano con i suoi prodotti di nicchia ha un potenziale enorme. Specialmente aspetti come design ed estetica caratterizzano in modo distintivo il “made in Italy”.

Un business trip per subfornitori del settore automobilistico dal 27 ottobre al 1 novembre 2013 attraverso gli Stati Georgia, Tennessee, South Carolina, Alabama, Indiana e Michigan offre alle imprese italiane la possibilità di trovare opportunità di business nel centro-ovest e nel sud-est degli Stati Uniti.

Networking e incontri b2b: è quello che prevede il programma con tappe da Volkswagen Chattanooga - Tennessee, BMW Spartanburg - South Carolina, Mercedes-Benz Tuscaloosa - Alabama, Toyota Princeton - Indiana e General Motors Detroit – Michigan.

Il costo per partecipante (esclusi i viaggi) è di € 2.400,00. Sarà possibile aderire entro e non oltre il 6 settembre 2013.

Per ulteriori informazioni: telefonare allo 02/398 009 43 o mandare una mail a spillmann@deinternational.it

Photogallery