News | 24 October 2013 | Autore: Redazione GS

TEXA fornitrice ufficiale del Gruppo BMW

BMW raccomanda alle proprie officine la stazione di ricarica KONFORT 770S di Texa per il servizio di manutenzione aria condizionata.

TEXA riceve una ulteriore conferma della qualità dei propri prodotti diventando fornitore ufficiale del Gruppo BMW. La stazione di ricarica KONFORT 770S, espressamente sviluppata secondo i requisiti richiesti dalle case produttrici tedesche e destinata al refrigerante di recente introduzione R1234yf, ha ottenuto il massimo apprezzamento dei tecnici della casa tedesca per efficienza, qualità e assistenza al termine di una rigorosa serie di test. 

>> Per saperne di più su Texa
 
Con questo importante riconoscimento, la linea di stazioni di ricarica KONFORT può vantare la raccomandazione di virtualmente tutte le case costruttrici che utilizzano sui loro modelli il nuovo refrigerante ecologico che ottempera a quanto imposto dalla Comunità Europea.
 
Presentata al Salone Internazionale di Francoforte nel 2010, la linea di stazioni di ricarica KONFORT, che vanta sei differenti modelli, ha saputo imporsi a livello mondiale, grazie anche a soluzioni tecnologiche avanzatissime, protette da molteplici brevetti internazionali.

La versione 770S in particolare monta di serie un sofisticato identificatore di refrigerante che, verificandone la purezza, impedisce pericolose contaminazioni di gas e garantisce la massima sicurezza all’operatore.
 
Le stazioni Konfort vengono prodotte a Monastier di Treviso (TV), in uno stabilimento modernissimo ed automatizzato, garanzia del massimo livello possibile di qualità ed affidabilità.

>> Approfondimenti

Per la pagina Web della CGIA di Mestre relativa ai corsi formativi per comparto auto
Per la gamma prodotti Texa
Per TexaEDU

>>Leggi anche:

Texa... E l’autodiagnosi è compresa nel prezzo
Diagnosi d’officina automezzi pesanti: Texa aggiorna il software IDC4 Truck
Texa: tutto il fascino della nuova sede
"Diagnosi d’officina automezzi pesanti: Texa aggiorna il software IDC4 Truck"
Diagnostica veicoli commerciali e automezzi pesanti: partnership fra Texa e Mercedes-Benz Trucks”    
L'autodiagnosi per i mezzi pesanti? Non basta più. Il parere di Texa
Il “social repair” secondo Texa
Texa: soluzioni per l’officina contro la crisi

Gestione flotte e riconoscimenti internazionali: Texa avvia un accordo di partnership tecnica con Eismann Italia e si aggiudica il premio “La Chiave d’Oro 2013” a Interavto Mosca
Piccoli meccanici crescono: all’Istituto “Luigi Einaudi” di Bolzano il premio Texa Diagnosis Contest 2012

Photogallery