News | 20 December 2013 | Autore: Redazione

Aftermarket: premio a Denso come miglior fornitore - Electrical per il gruppo Fiat

Chiude l'anno con un nuovo importante successo la società Denso Thermal Systems: l'assegnazione del premio “Best Supplier Award – Electrical 2013” da parte di Fiat Group Automobiles.

Lo scorso 13 novembre, infatti, Manfredo Nicolelli, amministratore delegato di Denso Thermal Systems, in rappresentanza dell'azienda, ha ricevuto questo ambito riconoscimento, che sarà di stimolo per le future iniziative e attività a fianco di Fiat.

Durante la consegna del riconoscimento per il lavoro svolto, è stata data lettura del seguente messaggio di ringraziamento:

Denso Thermal Systems è uno dei fornitori storici del Gruppo Fiat nell’ambito dell’air-conditioning. Fornitore di prodotti ad alto contenuto innovativo e tecnologico, con la sua presenza in prossimità di tutti i poli produttivi mondiali Fiat, rappresenta un punto di riferimento per tutte le Società del Gruppo a partire dalla fase di impostazione, allo sviluppo e alla fornitura di serie.

Denso è sicuramente uno dei partner più importanti di Fiat nell’ideazione e produzione di componenti per veicoli di eccellenza in grado di soddisfare ed anticipare le aspettative del mercato automobilistico mondiale.”


>> Leggi anche:
"Nuove tecnologie automotive: le soluzioni innovative Denso per i veicoli con Start&Stop"
Aftermarket: le novità Denso Thermal Systems ad Autopromotec 2013
DENSO EUROPE AFTERMARKET - Presente in 9 auto su 10
100 milionesimo alternatore SC per Denso
A/C primo equipaggiamento: con l’innovativo sistema Denso per la sola zona conducente, stiamo freschi… separatamente
Sonde Lambda Denso: una gamma completa
Aftermarket: da Denso il catalogo 2012 per sapere tutto sulle sonde Lambda
Da Denso un nuovo motorino d'avviamento: più leggero e salvaconsumi

 

Photogallery