News | 10 March 2014 | Autore: Redazione

Delphi aggiorna bobine, elettronica e A/C

Delphi Product & Service Solutions aggiorna continuamente il suo portafoglio prodotti; qui segnaliamo in particolare l'ampliamento della gamma di bobine di accensione, dell'elettronica del veicolo e del sistema di aria condizionata.

L'aggiunta di tre nuovi codici di bobine di accensione OE di alta qualità, prodotte nello stabilimento Delphi powertrain di Seixal in Portogallo, forniscono una copertura aggiuntiva di oltre 1,5 milioni di veicoli in Europa, incluse le più recenti applicazioni per BMW, MINI e PSA.

L'estensione della gamma di ricambi per l'elettronica del veicolo è di ben 280 nuovi riferimenti, così ripartiti: 17 codici per gestione emissioni, 119 codici per gestione carburante, 33 codici per gestione iniezione e 121 codici sensori. Per la composizione di questa linea di prodotti Delphi si avvale della sua esperienza di fornitore di primo impianto per numerose case auto, quali ad esempio BMW, Fiat, Chevrolet, Mercedes, Opel, Renault, Seat, Volkswagen, Volvo.

Il catalogo aria condizionata, invece, raccoglie più di 1.600 codici, a copertura di oltre il 91% del parco auto Europa. Il catalogo comprende 124 nuovi codici rispetto alla versione precedente e presenta un nuovo design grafico, con anche una nuova sezione con maggiori dettagli sulle applicazioni, informazioni tecniche e immagini. Tutte le linee di prodotto relative all’impianto aria condizionata sono state aggiornate; segnaliamo ad esempio compressori e radiatori per Opel Insignia, Astra J, Cascada, e Chevrolet Cruze; radiatori per Volkswagen Transporter T5 e Polo VII, Audi A1, Seat Ibiza.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul catalogo online delphicat.com 
  
>>Leggi anche
 

Aftermarket per l'officina: con il nuovo Catalogo Delphi 2013 – 2014 tutta l’elettronica che c’è per il veicolo
Novità OE: Delphi amplia la gamma compressori per impianti A/C
Aftermarket: da Delphi il nuovo Catalogo Idraulica 2013 – 2014
Officina: da Delphi il nuovo kit di diagnosi e pulizia iniettori common rail senza smontaggio
Delphi P&SS: focus sull'officina a 360°
Candelette: al via la campagna Delphi
Delphi lancia il filtro antiparticolato
DELPHI Analizzatore carburante
Delphi - L'occorrente per il Diesel heavy-duty
Delphi lancia 23 turbocompressori rigenerati
 

Photogallery

Approfondisci