News | 26 March 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Cura dell’auto: le promozioni “Primavera” ed “Estate” di Bosch Car Service

“Promozione primavera” dal 1 aprile al 31 maggio; “Promozione estate” dal 1 giugno al 31 luglio: da Bosch Car Service tutti i controlli e gli interventi, a prezzo scontato, per affrontare al meglio la bella stagione

Con l’arrivo della primavera, l’auto necessita di nuove cure. Le aziende lo sanno bene, e sfruttano questa occasione per proporre agli automobilisti sempre nuove promozioni dedicate alla cura dell’auto. Come fa Bosch, che attraverso la propria rete Bosch Car Service, offre ai propri clienti una serie di controlli all’auto. Si tratta di tenere sott’occhio il filtro abitacolo, i filtri aria e olio, di controllare pneumatici (e, se necessario, sostituirli), dischi freno e pastiglie, liquido freni, e ulteriori vantaggi.

 
>> Per saperne di più su Bosch Car Service

 
La proposta Bosch Car Service inizia il 1 aprile, data nella quale partirà la “Promozione primavera”, che resterà fruibile dai clienti del network fino al 31 maggio. Questa offerta prevede lo sconto del 20% per la sostituzione del filtro abitacolo e, in aggiunta, il “pacchetto” cambio filtri aria e olio con inclusa la sostituzione dell’olio a prezzi forfettari molto vantaggiosi. La promozione prevede anche il controllo gratuito degli pneumatici e un prezzo agevolato per la sostituzione di quelli invernali: 41 euro per i cerchi in acciaio, 45 euro per quelli in lega e 60 euro per pneumatici run-flat. Questi prezzi consigliati s’intendono per il servizio di smontaggio e montaggio, bilanciatura e sostituzione delle valvole, secondo la tipologia di cerchi utilizzati.

La seconda campagna Bosch Car service, che sarà in vigore dal 1 giugno al 31 luglio, è la “Promozione estate”: questa prevede uno sconto del 20% sul cambio dei dischi freno e prezzi scontati per il cambio delle pastiglie anteriori. Il prezzo consigliato comprensivo di manodopera è fissato fra i 59 e i 112 euro secondo il modello di vettura. È incluso, inoltre, il check up gratuito del liquido freni.

Per far conoscere meglio le due promozioni, presso tutte le officine del network Bosch Car Service gli automobilisti potranno richiedere l’opuscolo che contiene tutti i dettagli delle promozioni, unitamente ai tre coupon che danno diritto a ulteriori vantaggi: il primo coupon consente di ottenere un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo coupon offre uno sconto del 40% per la ricarica dell’impianto di climatizzazione nei mesi di giugno e luglio per chi avrà effettuato il cambio del filtro abitacolo nel periodo promozionale di aprile - maggio. Il terzo, infine, consente di ricevere un controllo gratuito su 29 punti di sicurezza entro 12 mesi dalla visita in officina.


 
>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology

 
>> Leggi anche:

Aftermarket in officina: accordo Bosch – Castrol per il network Bosch Car Service
Bosch Car Service festeggia i 90 anni
Auto ibride ed elettriche: nasce Bosch Hybrid Tour per la formazione delle officine
Scuola – lavoro e automotive: Bosch e Regione Lombardia insieme per i giovani
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche

Photogallery

Approfondisci