News | 19 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Bosch Car Service: una promozione “Primavera” dedicata a tutti gli automobilisti
Ogni stagione ha le proprie esigenze. L’imminente primavera, ad esempio, ricorda agli automobilisti che un controllo in più nelle normali operazioni di routine alla propria auto va dedicato al filtro abitacolo, che una volta all’anno va controllato – e sostituito - per mantenere l’aria all’interno della vettura sempre sana e pulita, soprattutto se si soffre di allergie.

Bosch Automotive Aftermarket, attraverso il proprio network di officine Bosch Car Service, lancia anche quest’anno la promozione “Primavera”: l’iniziativa sarà valida dal 1 aprile al 31 maggio, e permette di ottenere speciali sconti sul cambio filtro aria e olio con sostituzione del lubrificante, sulla sostituzione del filtro abitacolo, sui servizi di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e cambio valvole dei pneumatici e un coupon per un checkup gratuito alla vettura.


 
>> Per saperne di più su Bosch Car Service


 
Più nel dettaglio, la promozione “Primavera” di Bosch Car Service prevede l’applicazione di uno sconto del 30% per il cambio di filtri aria e olio  con la sostituzione dell'olio. La promozione prevede anche uno sconto del 20% per la sostituzione dei filtri abitacolo. In più, gli automobilisti che si rivolgeranno ai Bosch Car Service aderenti all'iniziativa per il cambio degli pneumatici invernali per tornare all'utilizzo di quelli estivi, potranno anche usufruire di uno sconto del 15% sui servizi di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e sostituzione valvole. Questi ultimi servizi saranno totalmente gratuiti in caso di acquisto di nuovi pneumatici presso le officine Bosch Car Service.

Inoltre, dal sito Web di Bosch Car Service è possibile scaricare un coupon che darà diritto ad un controllo gratuito del veicolo per verificarne la sicurezza. In alternativa, il coupon potrà essere richiesto presso le stesse officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa.




 
 
>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology

Photogallery

Tags: bosch automotive aftermarket bosch car service promozioni

Approfondisci

Leggi anche