News | 23 May 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Guida in estate: l’attenzione di Bosch Car Service per gli automobilisti

A giugno e luglio, il network di officine Bosch Car Service lancia la “Promozione estate”, che permette di ottenere sconti sulla sostituzione dei dischi freno, condizioni vantaggiose per la sostituzione delle pastiglie anteriori, uno sconto sulla ricarica dell’impianto A/C e un check-up gratuito del liquido freni

Con l’arrivo della bella stagione, e per molti automobilisti della necessità di sottoporre l’auto a tutti i controlli necessari ad affrontare l’estate (e le vacanze) in tutta sicurezza, le officine offrono una serie di servizi a favore dei clienti. Come il network Bosch Car Service, che per giugno e luglio lancia l’iniziativa “Promozione estate”.
 

 
>> Per saperne di più su Bosch Car Service


 
Più nel dettaglio, l’automobilista che si recherà a giugno e luglio presso una delle officine Bosch Car Service presenti sul territorio usufruirà, nel caso di sostituzione dischi freno, di uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi.

Per la sostituzione delle pastiglie freno anteriori sarà inoltre proposta un'offerta conveniente comprensiva di ricambi e manodopera (prezzo consigliato).

Le proposte della "Promozione Estate" del network di officine Bosch Car Service comprendono inoltre uno sconto suggerito del 40% sulla ricarica dell'impianto climatizzazione (a seguito del cambio del filtro abitacolo in aprile o maggio) e un check-up gratuito del liquido freni.

Durante il periodo promozionale, inoltre, gli automobilisti potranno richiedere in officina un opuscolo con tutti i dettagli delle promozioni e due coupon che permettono l'accesso a ulteriori vantaggi. Il primo dà diritto a un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e a uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo consente di ricevere un controllo gratuito su 29 punti di sicurezza entro 12 mesi dalla visita in officina.




 
 
>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology



 
>> Leggi anche:

Il programma di fidelizzazione Bosch extra Officine è ancora più "extra"

Aftermarket in officina: accordo Bosch – Castrol per il network Bosch Car Service
Bosch Car Service festeggia i 90 anni
Auto ibride ed elettriche: nasce Bosch Hybrid Tour per la formazione delle officine
Scuola – lavoro e automotive: Bosch e Regione Lombardia insieme per i giovani
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche

Photogallery

Approfondisci