News | 12 September 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Guida in inverno: l’attenzione di Bosch Car Service per gli automobilisti

A ottobre e novembre, il network di officine Bosch Car Service lancia la “Promozione visibilità”, che permette di ottenere sconti sulla sostituzione delle spazzole tergicristallo o delle lampadine, uno sconto sulla sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali e il cambio della batteria a prezzi vantaggiosi

Con la fine dell’estate, è già tempo di pensare alla stagione fredda: per gli automobilisti arriva dunque la necessità di sottoporre l’auto a tutti i controlli necessari ad affrontare l’inverno in tutta sicurezza. Come? E’ presto detto: con una serie di controlli alle condizioni di visibilità, all’impianto frenante e ai dispositivi di illuminazione. E’ quanto propone il network Bosch Car Service, che per ottobre e novembre lancia l’iniziativa “Promozione visibilità”.


>> Per saperne di più su Bosch Car Service

 
Più nel dettaglio, l’automobilista che si recherà dal 1 ottobre al 30 novembre presso una delle officine Bosch Car Service presenti sul territorio usufruirà, nel caso di sostituzione delle spazzole tergicristallo o dei dischi freno, di uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi. Inoltre, per garantire la massima sicurezza di marcia, verrà fatta la verifica dell'intensità luminosa e di regolazione ed orientamento fari della vettura senza costi aggiuntivi.

Non solo: “Operazione visibilità” di Bosch Car Service offre anche uno sconto del 15% sul servizio di sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (smontaggio, montaggio, bilanciatura e cambio valvole). Invece, per l'acquisto di pneumatici nuovi, il servizio completo di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e cambio valvole è incluso nel prezzo.

Inoltre, presso i Bosch Car Service aderenti all'iniziativa è possibile usufruire del cambio della batteria a prezzi vantaggiosi. L'offerta comprende la sostituzione e l'installazione della nuova batteria, lo smaltimento di quella esausta, la verifica dell'impianto di ricarica e il mantenimento dei parametri impostati nella memoria delle varie centraline.
 



 
>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology


 
>> Leggi anche:

Il programma di fidelizzazione Bosch extra Officine è ancora più "extra"

Aftermarket in officina: accordo Bosch – Castrol per il network Bosch Car Service
Bosch Car Service festeggia i 90 anni
Auto ibride ed elettriche: nasce Bosch Hybrid Tour per la formazione delle officine
Scuola – lavoro e automotive: Bosch e Regione Lombardia insieme per i giovani
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche

Photogallery

Tags: sicurezza

Approfondisci

Leggi anche