News | 25 November 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Guida in inverno: torna “Winter Check up” di Bosch Car Service

La stagione fredda si avvicina: meglio pensare in tempo all’efficienza della propria auto, ne va della sicurezza di marcia. Bosch Car Service propone “Winter Check up”, un programma di controlli alle condizioni del veicolo con possibilità di sostituzione, a prezzi chiari e consigliati, di olio motore, filtro olio e filtro aria.

Oltre a una particolare attenzione durante la guida, la stagione invernale richiede agli automobilisti un pizzico di cura in più per il proprioveicolo (e, per le officine, questo può significare un po’ di lavoro in più). Si tratta di tenere sotto controllo impianto di illuminazione, tergicristallo, filtri, lubrificante, batteria: tutte operazioni eseguibili in poco tempo e che, nel caso si debba cambiare qualche componente, richiedono poca spesa. Lo sanno bene le reti di assistenza, che ad ogni cambio di stagione propongono agli automobilisti offerte speciali dedicate ai controlli all’auto.

In questi giorni, Bosch Automotive Aftermarket, attraverso la propria rete Bosch Car Service, presenta “Winter check up”, iniziativa rivolta a tutti e dedicata a sensibilizzare gli automobilisti a non trascurare il proprio veicolo e la sicurezza di marcia.

 
>> Per saperne di più su Bosch Car Service

 
Winter Check up” di Bosch Car Service, in programma dal 1 dicembre, resterà valida fino al 31 gennaio 2015, si svolgerà presso tutti i centri assistenza Bosch Car Service e consiste in prezzi chiari e consigliati per le operazioni di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria.

A disposizione degli automobilisti, il sito www.boschcarservice.it  oltre al dettaglio di tutti i centri assistenza Bosch Car Service che aderiscono all’iniziativa, propone un opuscolo che riepiloga tutte le offerte e utili consigli e informazioni per la manutenzione dell'auto, oltre a un coupon valido fino al 31 marzo 2015: utilizzandolo, l’automobilista ha diritto a ricevere un check up gratuito alla propria vettura.



>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology

Photogallery

Tags: controlli d'officina offerte checkup bosch car service

Approfondisci

Leggi anche

NEWS | 01/12/2021La manutenzione che cambia