News | 11 January 2017 | Autore: Redazione

Guida in inverno: è partita “Winter Check” la promozione Euro Repar Car Service
Si chiama “Winter Check” ed è l’ultima promozione proposta dalle officine della rete Euro Repar Car Service, il network specializzato nella riparazione e manutenzione multimarca che opera in Italia dal 2005. Vediamo allora di cosa si tratta.

Con l’obiettivo di sensibilizzare gli automobilisti sul tema e sull’importanza del controllo periodico della propria auto, soprattutto durante i mesi invernali, le officine della rete Euro Repar Car Service offrono a tutti gli automobilisti sei controlli di sicurezza gratuiti fino al 28 febbraio 2017.
Non solo una promozione, ma un vero e proprio strumento per gli autoriparatori per alimentare il traffico in officina, ampliare il proprio raggio di azione, fidelizzare nuovi clienti e potenziare ulteriormente il rapporto con i clienti “storici”.

Le officine aderenti offrono agli automobilisti, che usufruiscono di Winter Check Euro Repar Car Service, un omaggio per l’auto e uno sconto minimo del 20% sui ricambi da sostituire. I controlli di sicurezza, completamente gratuiti, riguardano: livelli e carica della batteria, usura delle spazzole tergicristallo, stato dei dischi, consumo delle pastiglie freno, controllo dei liquidi e verifica di luci e indicatori di direzione. L’automobilista che effettua questi sei controlli in un’unica soluzione riceve un omaggio utile per la manutenzione della propria auto.
Ma il ruolo del meccanico non finisce qui: se durante il check-up riscontra la necessità di sostituire delle componenti del veicolo, l’automobilista ha diritto a uno sconto minimo del 20% sul prezzo dei ricambi da sostituire.

Per consultare il sito dedicato all'iniziativa clicca qui

Photogallery

Tags: controlli d'officina checkup Euro Repar Car Service

Leggi anche