News | 13 May 2016 | Autore: Redazione

Controlli di sicurezza: partono le promozioni delle officine Bosch
Partono le iniziative stagionali della rete di officine Bosch Car Service: dal 1 maggio al 31 luglio la rete, partner ufficiale del Giro d’Italia 2016, intende sensibilizzare gli automobilisti sul tema e sull’importanza del controllo periodico della propria auto attraverso un check-up di 29 controlli sicurezza.

La promozione prevede anche la sostituzione delle pastiglie freni anteriori a un prezzo agevolato e uno sconto consigliato del 25% sulla sostituzione dei dischi freno. Le officine Bosch Car Service saranno presenti, durante le tappe del Giro d’Italia, con uno stand dedicato all’interno dei villaggi partenze e distribuiranno i loro cuopon per accedere alle promozioni, presto rese note sul sito www.boschcarservice.it.

Ma non finisce qui, sempre dall’1 maggio al 31 luglio in tutta Italia verrà offerta la certificazione dello stato d’uso dell’auto “Usato Smile” a un prezzo speciale (per saperne di più su “Usato Smile” clicca qui).
Un’ulteriore supporto all’automobilista: la garanzia di rete. Le oltre 1.300 officine multimarca e multispecializzate del network offrono all’automobilista una garanzia della durata di 24 mesi, valida su tutto il territorio nazionale e relativa agli interventi effettuati.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione bosch controlli d'officina bosch car service

Leggi anche