News | 10 April 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: collaborazione fra Bosch Car Service e i tassisti di Torino

Condizioni agevolate per l’acquisto di ricambi Bosch, tariffe orarie favorevoli per gli interventi d’officina e, ad aprile, la sostituzione delle spazzole tergicristallo o del filtro abitacolo è in omaggio

Bosch Car Service al servizio dei taxi. In questi giorni, i tassisti di Torino associati a Pronto Taxi e Radio Taxi hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con le officine Bosch Car Service del capoluogo piemontese.
 

 
>> Per saperne di più su Bosch Car Service
 


Secondo l’accordo, i 1.460 tassisti che aderiscono a Pronto Taxi e a Radio Taxi potranno usufruire nei Bosch Car Service di Torino e provincia di condizioni particolarmente favorevoli nell’acquisto di ricambi Bosch, oltre che di una tariffa oraria agevolata per gli interventi d’officina. In più, ad aprile, tutti i tassisti che si recano presso un Bosch Car Service di Torino e provincia hanno in omaggio la sostituzione delle spazzole tergicristallo oppure, a scelta, del filtro abitacolo.

“Sono particolarmente contento di fare conoscere in maniera reciproca il mondo dei tassisti e quello delle officine che rappresentano il nostro fiore all’occhiello per la riparazione" – dichiara Marcello Capretta, amministratore delegato di GS, concessionario Bosch per il Piemonte e la Valle D’Aosta, che sottolinea anche la competenza del network nell'operare su vetture elettriche e ibride, come la Toyota Prius, particolarmente utilizzata dai tassisti”.




 
>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology



 
>> Leggi anche:

Aftermarket in officina: accordo Bosch – Castrol per il network Bosch Car Service
Bosch Car Service festeggia i 90 anni
Auto ibride ed elettriche: nasce Bosch Hybrid Tour per la formazione delle officine
Scuola – lavoro e automotive: Bosch e Regione Lombardia insieme per i giovani
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche

Photogallery

Approfondisci