News | 17 April 2014 | Autore: Francesco Giorgi

“Magneti Marelli Campus”: la formazione per le officine è online

Corsi e seminari sulla tecnica automotive dedicati agli autoriparatori: è il nuovo portale “Magneti Marelli Campus” di Magneti Marelli After Market Parts and Services

Le attuali tecnologie automotive corrono sul web. Non è un mistero che fra internet e l’industria dell’auto ci sia una stretta correlazione. In questi giorni, Magneti Marelli After Market Parts and Services propone il nuovo portale online di formazione “Magneti Marelli Campus”, dedicato ai tecnici e agli esperti di autoriparazione.
 
 
 
>> Per saperne di più su MMAMPS – Magneti Marelli After Market Parts and Services


 
Il sito, inaugurato in questi giorni e già consultabile, permette l’accesso all’intero patrimonio formativo e tecnologico Magneti Marelli. I corsi di “Magneti Marelli Campus”, concepiti e sviluppati dal personale tecnico di Magneti Marelli After Market Parts and Services, permettono agli autoriparatori modalità di apprendimento interattive ed efficaci, grazie ad attività di tutorato online con il personale di supporto tecnico Magneti Marelli. Il programma e–learning prevede, oltre alla formazione tecnica, corsi gestionali e di marketing per ampliare le competenze, restare costantemente aggiornati e gestire l’impresa in ottica moderna.

Il progetto di e-learning si rivolge agli affiliati della rete Magneti Marelli Checkstar, al mondo degli appassionati e ad altri operatori di settore attenti allo sviluppo tecnologico motoristico.

Per l’accesso ai corsi (dal costo contenuto: a seconda della tipologia i costi variano fra 25 e 70 euro IVA esclusa) e la consultazione del catalogo formativo, è necessario collegarsi al portale www.magnetimarelli-campus.com, inserire le proprie credenziali e prenotare il corso prescelto con pagamento anticipato tramite carta di credito Visa-MasterCard; in alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario.



 
 
>> Approfondimenti

Per Magneti Marelli Campus
Per la gamma ricambi aftermarket Magneti Marelli


 

>> Leggi anche:

MAGNETI MARELLI AFTER MARKET PARTS AND SERVICES - Dalle stazioni A/C all’illuminazione
Magneti Marelli After Market Parts and Services: nuovo magazzino di San Pietro Mosezzo
MMCheckstar: la nuova App di Magneti Marelli
Magneti Marelli AMPS: la rete Checkstar presentata in Israele
Aftermarket in officina: la prima officina Magneti Marelli Checkstar a Budapest compie un anno
Magneti Marelli: l’importanza dei corsi della formazione monografica

Photogallery

Approfondisci