News | 13 May 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

G-Energy alla Mille Miglia con la vettura 106

Anche quest’anno, come avviene dal 1927, si avvicina il grande evento della Mille Miglia, conosciuta come “La corsa più bella del mondo”. La data da segnare sul calendario è giovedì 15 maggio e il luogo è Viale Venezia a Brescia, da dove partiranno le più belle auto d’epoca acclamate da centinaia di appassionati. L'arrivo a Roma, come da tradizione, avverrà venerdì 16, mentre domenica 18 maggio l'evento si concluderà con le premiazioni.

Tra le tante auto che si affolleranno alla partenza ci sarà anche il team Beribè/Baldarelli che, vestendo i colori dell’azienda Gazprom Neft e del suo marchio premium di oli lubrificanti G-Energy, sfiderà i chilometri, la polvere, le avversità a bordo di una Fiat Balilla Berlinetta del ’36.

La collaborazione tra il team e l’azienda, già collaudata nel 2011, è alla sua terza edizione, segno della stima e della fiducia reciproca, ma soprattutto della passione di entrambi per gli sport motoristici e la tradizione italiana.

Anche Gazpromneft Lubricants Italia, nata nell’aprile 2009 in seguito all’acquisizione di Chevron Italia da parte di Gazpromneft Lubricants Ltd, ha fatto del “made in Italy”, della passione per lo stile, il design e la tecnologia il suo simbolo. Proprio l’Italia è il paese centrale per l’introduzione del brand G-Energy nel mercato mondiale dei lubrificanti: il packaging è stato progettato dal noto designer Giugiaro e la produzione viene principalmente effettuata presso lo stabilimento di Bari.






 

>>Leggi anche:

Lubrificanti G-Energy: un caso di eccellenza
Lubrificanti: Gazpromneft rilancia con X-Premium
G-Energy racing: lubrificanti in corsa
Gazpromneft Lubricants premiata con i Merit Awards

 

Photogallery

Tags: lubrificanti Mille Miglia

Leggi anche