News | 27 May 2014 | Autore: Redazione

Nuovi packaging per ERA, all'insegna dell'alta riconoscibilità

Da giugno, l'azienda rinnova il design delle confezioni relative al marchio privato ERA e Messner

Un design rinnovato, che presta la massima attenzione alla riconoscibilità del brand, sta interessando parte della gamma della piemontese ERA e in particolare gli articoli a marchio privato ERA e quelli a marchio Messner. Con il mese di giugno, infatti, le nuove confezioni sostituiranno gradualmente quelle attuali, rendendo i prodotti delle due famiglie ancora più riconoscibili.

L’elemento chiave e distintivo della nuova grafica è rappresentato dalla linea bianca trasversale presente sia nelle scatole ERA con fondo blu sia in quelle rosse per il marchio Messmer. Questo nuovo disegno serve non solo a rafforzare il legame tra i due marchi di proprietà, ma contribuisce a consolidare le due linee di prodotto quali appartenenti allo stesso assortimento distribuito in esclusiva da ERA.

Molta attenzione è stata riservata anche allo studio per l’etichetta, applicata sulla scatola e che accompagna il prodotto: le informazioni e tutti i dettagli sono riportati con cura, in modo da poter agevolare l’esperienza di acquisto del cliente, facilitando la gestione e la vendita dei ricambi.




>> Leggi anche

L'aftermarket secondo ERA
Nuovo catalogo alzacristalli a marchio ERA
Nuovo logo per ERA
Peugeot Citroen: 45 nuovi codici devioguida aftermarket da ERA
Una nuova gamma ERA: le sonde lambda
ERA vola verso il futuro con Alcedo
ERA: gli specialisti del settore elettrico

Photogallery