News | 01 July 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Una… collezione di premi per Schaeffler Automotive Aftermarket

Temot International, Autolia Group (partner Temot) e ADI – Autodistribution International hanno premiato la qualità Schaeffler Automotive Aftermarket

Temot International, gruppo di acquisto internazionale fondato in Germania nel 1994 e che fornisce ricambi aftermarket per il settore automobilistico di Europa, Israele, nord America e America centrale, Sudafrica e Namibia, ha premiato nei giorni scorsi Schaeffler con il riconoscimento “Supplier of 20 Years Cooperation”. La consegna del premio è avvenuta a Baveno, in occasione del “Temot International Executive Supplier”, nel quale Temot ha indicato Schaeffler come uno dei suoi principali fornitori e partner.

 
>> Per saperne di più su Schaeffler Automotive Aftermarket

>> Per saperne di più su Temot International

 
L’alleanza strategica fra Schaeffler e Temot si protrae infatti da vent’anni; e, indicano i responsabili di entrambi i Gruppi, continua a progredire grazie a prodotti innovativi, strategie e visioni condivise, che hanno portato all’apertura insieme di nuovi mercati. “Siamo decisamente contenti di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Schaeffler Automotive Aftermarket è molto orgogliosa di essere parte della storia di successo di Temot International dai suoi albori e di avere creato valore con questa organizzazione – indica Michael Soeding, presidente di Schaeffler Automotive Aftermarket - Per Schaeffler Automotive Aftermarket questo è un premio speciale poiché prima di tutto testimonia 20 anni di fiducia reciproca, di spinta, di determinazione. Continueremo a contare su questa partnership”.

Il 2014 dei riconoscimenti per Schaeffler Automotive Aftermarket non si esaurisce qui: nelle scorse settimane, il Gruppo aveva già ricevuto un riconoscimento dal francese Autolia Group, socio Temot, per il supporto tecnico fornito attraverso i seminari di formazione tecnica condotti localmente. Inoltre, a inizio aprile, lo stesso Michael Soeding era stato premiato con l’“Aftermarket Professional of the Year” da parte di Autodistribution International (ADI), uno dei Gruppi di Acquisto più importanti sempre nel settore dei ricambi, con sede a Kortenberg (Belgio): in questo caso, i criteri di scelta del vincitore considerano tra le altre cose un’attitudine eccezionalmente positiva verso il business del settore automotive, comprovate capacità, o semplicemente il giusto approccio che consente al personaggio in questione di avere successo anche in condizioni difficili di mercato.

 
 
>> Approfondimenti

Per il Gruppo Schaeffler
Per i sistemi motore INA
Per il portale RepXpert dedicato alle officine
Per la gamma prodotti trasmissione, motore, telaio di Schaeffler Automotive Aftermarket (LuK, INA, FAG)
Per il catalogo online dei componenti Schaeffler Automotive Aftermarket (LuK, INA, FAG)
Per la biblioteca digitale di Schaeffler Automotive Aftermarket (LuK, INA, FAG)

Photogallery

Tags: Schaeffler

Approfondisci

Leggi anche