News | 16 July 2014 | Autore: Redazione

Da Metelli il nuovo catalogo pompe acqua e kit distribuzione per pompe acqua

Pompe acqua e kit distribuzione Metelli: arrivano i nuovi cataloghi e i listini Italia per i marchi Metelli, Graf e KWP.

Metelli rende disponibile la nuova edizione del catalogo per pompe acqua e kit distribuzione per i suoi tre marchi: Metelli, Graf e KWP.

Il catalogo si aggiorna con i nuovi modelli introdotti nella gamma, che attualmente consente una copertura del parco circolante (auto e light commercial vehicles) del 91%.
Sono 95 i nuovi codici di pompe acqua, che portano il totale a 865 referenze. I kit distribuzione pompe (che includono pompa acqua, cinghia di distribuzione e tenditori) raggiungono le 71 unità, grazie all'aggiunta di 6 nuovi kit. Si tratta di una soluzione molto apprezzata, perchè consente di individuare solo il kit e non i tre prodotti separatamente, evitando errori nella ricerca.

Metelli rende inoltre disponibile il nuovo listino Italia pompe acqua e kit di distribuzione Metelli, Graf, KWP. Un listino aggiornato per far fronte alla presente situazione competitiva del mercato domestico, che riveste una notevole importanza per l’azienda.

Photogallery

Tags: pompe acqua kit distribuzione metelli

Leggi anche