News | 16 July 2014 | Autore: A cura dell'azienda

Johnson Controls presenta la nuova gamma di prodotti VARTA® automotive alla fiera Automechanika 2014

Automechanika pad. 3.1 stand C41.

Johnson Controls Power Solutions, società multi-industriale globale con core business affermato nel settore automobilistico, dell’edilizia e dei sistemi di accumulo energetico, presenterà il suo nuovo portfolio di prodotti VARTA automotive dal 16 al 20 settembre alla fiera Automechanika 2014 di Francoforte.

Rivenditori, officine e altri partner saranno in grado di familiarizzare con i nuovi modelli di batterie e di servizi visitando lo stand C41 nel padiglione 3.1.
 

Nuovi prodotti nel VARTA® Dynamic Trio

La novità più importante è che Johnson Controls ha inserito batterie con tecnologia AGM e EFB nel provato e testato VARTA Dynamic Trio che già comprende le linee di prodotti BLACK, BLUE e SILVER. Con la nuova gamma di prodotti automotive VARTA, Johnson Controls è in grado di servire l'intero mercato automobilistico e di fornire la batteria giusta per tutti i tipi di auto e di consumatori.

"Il nuovo portfolio di prodotti automotive VARTA offre soluzioni su misura che soddisfano le molteplici esigenze degli automobilisti di oggi", afferma Ruben Gomez Fernandez, Direttore Marketing di Johnson Controls Power Solutions EMEA. "Le nuove batterie VARTA SILVER Dynamic AGM e VARTA BLUE Dynamic EFB rappresentano la soluzione ideale per i clienti che vorrebbero batterie con ancora maggiori prestazioni e affidabilità e che preferiscono prodotti che rispettano l’ambiente: entrambi i modelli sono prodotti infatti grazie a un processo di produzione eccezionalmente pulito."

 

L'ultima generazione VSSP e una batteria per veicoli commerciali

Inoltre Johnson Controls presenterà alla fiera Automechanika la prossima generazione del programma di assistenza Start-Stop VARTA (VSSP 2.1). L'ampliamento del VSSP 2.1 permette alle officine di effettuare tutte le sostituzioni delle batterie in modo rapido e semplice. Un altro momento saliente della fiera sarà la presentazione da parte di Johnson Controls della sua ultima innovazione pionieristica per veicoli commerciali che, grazie alla straordinaria affidabilità e ad una durata imbattibile, ridurrà al minimo il rischio di fermi.

 

Guardando avanti: sistemi di batterie per le esigenze dei veicoli di domani

Sfide quali il cambiamento climatico e l'esaurimento delle risorse rendono necessario lo sviluppo di nuove tecnologie eco-sostenibili che eliminino completamente o parzialmente la necessità di motori a combustione. I motori elettrici assumono in questo contesto un ruolo sempre più importante. "Il nostro sguardo è rivolto al futuro dell’automobilismo", spiega Fernandez. " Johnson Controls ha già ora le soluzioni per il fabbisogno energetico dei veicoli di domani, siano essi veicoli ibridi o elettrici. Vorremmo invitare le officine e i nostri partner a scoprire il futuro dell'energia mobile e le soluzioni offerte da Johnson Controls alla fiera Automechanika".

I visitatori di Automechanika 2014, che si terrà dal 16 al 20 settembre a Francoforte, potranno scoprire queste e altre innovazioni, e la gamma completadi prodotti e servizi Johnson Controls presso lo stand C41 nel padiglione 3.1.


 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 batteria johnson controls varta

Approfondisci

Leggi anche