News | 16 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

A Johnson Controls i premi General Motors “2014 Supplier of the Year" e “Overdrive Award”
Inizia con un doppio premio il 2015 di Johnson Controls, Gruppo specializzato in ricerca, sviluppo e produzione accumulatori e soluzioni di realizzazione componentistica per impieghi automotive. In questi giorni, Johnson Controls è stata premiata con due premi da General Motors: il “2014 General Motors Supplier of the Year” e l’”Overdrive Award”. I premi sono stati consegnati ai vertici Johnson Controls durante un meeting che si è tenuto a Detroit.

 
 
>> Per saperne di più su Johnson Controls
 

 
E’ la quinta volta che la fornitura Johnson Controls viene riconosciuta da GM: come nelle precedenti occasioni, è risultata vincente la filosofia del Gruppo americano di “Andare oltre nello sviluppo di innovative soluzioni automotive”, di realizzare tecnologie di qualità superiore, la capacità di superare i momenti di difficoltà per i mercati e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche a costi contenuti.

Più nel dettaglio, l’”Overdrive Award” è stato creato da General Motors per premiare le aziende fornitrici che portano quale valore aggiunto una elevata leadership nella gestione dello sviluppo tecnologico e nella messa in pratica di iniziative di engineering in grado di aiutare la Casa costruttrice a perseguire business positivi. “Entrambi i premi sono il risultato di un intenso lavoro da parte dei nostri collaboratori, che si sono impegnati a fondo nella partnrship con GM rivolta al continuo sviluppo di qualità, produttività e rapidità nella messa in pratica dei programmi operativi”, indica Brian Grady, vice presidente e general manager della business unit di Johnson Controls Automotive Seating. Un impegno che viene riconosciuto dai vertici General Motors, come conferma Steve Kiefer, vice presidente della Divisione Global Purchasing and Supply Chain di GM: “Johnson Controls fa parte del ‘club’ dei nostri migliori fornitori: aziende che si meritano da parte nostra il premio per il loro indispensabile contributo”.
 





>> Approfondimenti

Per una panoramica sulla gamma prodotti di Johnson Controls

Photogallery

Tags: johnson controls riconoscimenti e premi

Approfondisci

Leggi anche