News | 18 July 2014 | Autore: Redazione

Concorso KYB su facebook

Parte oggi il concorso di KYB Europe Aftermarket su facebook che invita i meccanici a inviare fotografie di ammortizzatori che arivano in officina in cattive condizoni.

KYB Europe aftermarket, che sta incrementando la presenza del proprio marchio sui social media, ha lanciato il proprio primo concorso su facebook.

I meccanici di tutta Europa sono invitati a inviare foto di ammortizzatori che arrivano in officina in cattive condizioni. KYB selezionerà le foto migliori e i suoi amici potranno poi votare per i vincitori.

Il primo premio è una fotocamera Nikon SLR con una selezione di attrezzi Sykes Pickavant, il secondo premio è una Nikon compact camera con attrezzi Sykes Pickavant.

L'iniziativa mira a sottolineare l’elevato numero di veicoli che circolano con ammortizzatori usurati e a ricordare ai meccanici l'importanza di controllare ammortizzatori, molle e kit di montaggio ogni volta che un’auto arriva in officina.

Il concorso si svolge da venerdì 18 luglio a venerdì 26 settembre. Si può partecipare solo tramite la pagina facebook di KYB Europe.

Maggiori informazioni in italiano sui termini e le condizioni del concorso sono reperibili qui.

Photogallery

Tags: ammortizzatori molle

Approfondisci

Leggi anche