News | 10 November 2014 | Autore: Redazione

Si stringe l'accordo Solera-Allianz
Solera Holdings, presente in Italia attraverso Autosoft e Kromeda, ha annunciato la chiusura di un importante accordo a livello internazionale: l'estensione della partnership con il gruppo assicurativo Allianz. La notizia è stata data a conclusione dell'incontro biennale “Technology and Innovation Summit” tenutosi lo scorso 30 ottobre a Monaco (Germania), dove si è parlato delle piattaforme e delle soluzioni innovative a supporto degli oltre 83 milioni di clienti Allianz.
L'accordo prevede l'estensione della precedente partnership a nuovi paesi con l'aggiunta anche di nuovi prodotti Solera specifici per Allianz.
Di fatto, la software house americana collaborerà con Allianz sia a livello globale sia locale fornendo i database e sviluppando soluzioni IT dedicate.

In foto: Rudiger Schafer (da destra), capo del gruppo operativo di Allianz, e Tony Aquila (sinistra), fondatore, presidente e CEO di Solera, alla chiusura del summit Allianz-Solera dedicato a tecnologia e innovazione, tenutosi lo scorso ottobre a Monaco.


Tony Aquila, fondatore, presidente e CEO di Solera, si dichiara entusiasta di questa nuova sfida che porterà Solera ad essere il partner tecnico di Allianz negli oltre 70 paesi in cui il gruppo opera.
Rüdiger Schäfer, capo del gruppo operativo di Allianz, afferma: “Solera ci ha aiutato nel realizzare delle grandi efficienze nella gestione dei reclami automotive a livello globale.”

 
>> Per saperne di più su Solera Holdings
>> Per saperne di più su Autosoft
>> Per saperne di più su Kromeda





 

Photogallery

Tags: solera kromeda

Leggi anche