News | 18 December 2014 | Autore: Redazione

Nuovo responsabile commerciale per AcRolcar

20 anni di esperienza di Davide Chiodero nel settore aftermarket al servizio di AcRolcar: da settembre è lui alla guida dell'ufficio commerciale dell'azienda torinese.

Ermando Castiglioni, fondatore e presidente di AcRrolcar, ce lo aveva anticipato nell'intervista pre-Automechanika (leggi intervista): “le novità non mancheranno nei prossimi tempi”. Coerenti con le parole del padre, Manuela e Simone Castiglioni, alla guida della società, ci confermano che una novità c'è e riguarda l'ingresso in AcRolcar di Davide Chiodero, che dal settembre scorso ha assunto la funzione di direttore commerciale.
Nella prospettiva di un continuo miglioramento, infatti, l'azienda di San Mauro Torinese sta investendo su figure professionali e competenti e Davide Chiodero, con i suoi quasi 20 anni di esperienza nel settore aftermarket, incarna queste qualità.
Presente nel settore ricambi dal 1986, AcRolcar sta attraversando una fase di crescita favorevole, in termini di aumento di fatturato, vendite e clienti. L'ingresso del manager sta già portando nuova linfa e stimoli in un'azienda che è arrivata a distribuire i propri prodotti (oltre 2.500 codici solo per gli alzacristalli) in tutto il mondo.

Photogallery

Tags: acrolcar

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso