News | 02 February 2015 | Autore: Redazione

Meat&Doria: 70 anni di presenza sul mercato e nuove categorie di prodotti

Fedele a una politica che nel tempo l'ha portata a guadagnarsi il rispetto del mercato e dei suoi clienti, Meat&Doria continua ad allargare la gamma prodotti, aggiungendo nuove categorie a quelle già esistenti. Un'ottima maniera per festeggiare i 70 anni di attività.


Coerente con la filosofia aziendale di offrire un ampio range di prodotti ai propri clienti, in modo che possano sempre trovare facilmente l’articolo richiesto in ogni occasione, Meat&Doria - che quest’anno celebra i 70 anni di presenza nel mercato dei ricambi - propone soluzioni convenienti, con la garanzia che da sempre va di pari passo con il proprio marchio.
Con in mente questo proposito, Meat&Doria ha introdotto 6 nuove categorie di prodotti e 1190 codici nuovi, e questo soltanto nel 2014! Le nuove categorie includono ricambi turbo, pompette lavavetri, pompe acqua ausiliaria, pompe aria ausiliaria, sensori temperatura DPF e valvole ventilazione carter.


















Il fatto che Meat&Doria ponga grande enfasi sullo sviluppo di nuove categorie di prodotti non significa che quelle esistenti vengano trascurate. Sono stati aggiunti nuovi codici anche alle categorie esistenti, tra cui pompe carburante, sensoristica, bobine accensione, sensori ABS, filtri, sonde lambda, controllo emissioni, termostati, centraline e componenti elettrici/elettronici.


                                                        
>> Per saperne di più sulla storia di Meat&Doria


Photogallery

Tags: Meat&Doria

Leggi anche