News | 31 March 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Per la pulizia degli interni, Lampa punta sulla tartaruga americana

Lampa si affida al noto marchio americano del car-care Turtle Wax per la pulizia e l’igienizzazione degli interni delle vetture.

 




Turtle Wax smacchiatore
: pulisce a fondo superfici in tessuto come sedili, pannelli, portiere e moquette. Basta applicare la schiuma sulle parti da trattare, farla penetrare in profondità utilizzando la spazzola in dotazione, lasciare agire per cinque minuti e successivamente rimuovere lo sporco venuto in superficie con un panno morbido.
Il prodotto non lascia aloni e asciuga rapidamente.

 








Turtle Wax pulitore e ammorbidente per pelle: toglie delicatamente lo sporco e le macchie da tutti i tipi di pelle trattata proteggendo le superfici e bloccando l’azione nociva dei raggi ultravioletti che causano secchezza e rotture.

Si versa su un panno morbido e si applica sulle parti da trattare con movimenti circolari, dopo un paio di minuti è sufficiente lucidare con un secondo panno.




 

 


Turtle Wax crema protettiva: pulisce, lucida e protegge le superfici in plastica, vinile, pelle e gomma ripristinando l’originale colore e luminosità, lasciando le parti trattate asciutte al contatto immediatamente dopo l’applicazione; la funzione antistatica respinge invece polvere e sporco, donando un effetto di lucentezza naturale. 

Per l’utilizzo è sufficiente spruzzare il prodotto sulle parti da trattare e strofinare uniformemente per un paio minuti, avendo cura di ripassare con un panno pulito.






 


>> Per saperne di più su Lampa




 

Photogallery

Tags: Lampa cura e manutenzione

Leggi anche