News | 26 May 2015 | Autore: Redazione

Groupauto Italia premiata da GiPA per il “Dinamismo commerciale”

Il "dinamismo commerciale" dimostrato da Groupauto è la ragione che ha permesso al gruppo di ricevere il Trofeo dell'Eccellenza GiPA.

 

Quest’anno il Trofeo dell’Eccellenza GiPA per la categoria “Dinamismo commerciale” è stato assegnato a Groupauto Italia.
La motivazione è stata la capacità di Groupauto di guidare, negli ultimi 24 mesi, un gruppo sempre più grande di aziende autonome verso ragguardevoli traguardi comuni, fino a “trasformare la meta”.

Il Trofeo d’Eccellenza è stato ritirato da Gianluca Canonico, membro del Cda di Groupauto Italia e Presidente di IAS Italia Automotive Service, la società di Groupauto dedicata alla gestione di flotte e assicurazioni, che ha dichiarato: “Ricevere questo premio non può che riempirci di orgoglio. La soddisfazione dei nostri clienti e interlocutori è alla base dei nostri valori e il fatto che siano stati proprio loro ad assegnarcelo ci porta a pensare di aver fatto “meta”, così come si dice nel rugby, sport che ci vede protagonisti grazie al network di officine PuntoPro che è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby.
Una delle nostre migliori mete del 2015, massima espressione del dinamismo commerciale di Groupauto, è stata la costituzione di IAS - Italia Automotive Service, società dedicata alla gestione delle flotte, che ci ha permesso di esplorare nuove vie commerciali e di addentrarci in nuovi business. Questo Trofeo ci dimostra che il mercato ha apprezzato e compreso i nostri sforzi. Vorrei quindi ringraziare tutti coloro che hanno risposto al sondaggio indicandoci come l’azienda più dinamica dell’aftermarket automotive e tutti coloro che hanno contribuito a ottenere questo riconoscimento: i colleghi del Cda di Groupauto e di IAS, tutti i soci, i partner e ovviamente i collaboratori che, per far sì che ci evolvessimo rapidamente per affrontare sviluppi commerciali sempre più moderni, si sono rivelati molto più che dinamici”
.
 

Photogallery

Tags: groupauto riconoscimenti e premi

Leggi anche