News | 01 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Delphi: nuovi codici gamma sensori e catalogo 2015 Idraulica freno & frizione
Due novità in casa Delphi: l’introduzione di nuovi codici della gamma sensori e il nuovo catalogo 2015 Idraulica freno & frizione.

Con una copertura delle più importanti Case (BMW, Citroen, Ford, Mazda, Opel e Volkswagen), la novità di gamma riguarda 20 nuovi sensori posizione valvola a farfalla, che hanno lo scopo di controllare lo spostamento angolare della valvola rispetto al fabbisogno richiesto.



I sensori Delphi si distinguono per basso tasso di difettosità dovuto alla tecnologia senza fili, resistenza all’acqua, alta linearità e basso ciclo di isteresi, miglior controllo della velocità e della stabilità del veicolo, resistenza all’urto e alle vibrazioni.
I sensori sono progettato per allinearsi alle performance OE.



Il nuovo catalogo Idraulica freno & frizione contiene informazioni su più di 2.650 ricambi idraulica, inclusi 128 nuovi codici.
Parallelamente a questi ultimi, sono state aggiunte numerose nuove applicazioni per i riferimenti esistenti, per rendere la gamma idraulica Delphi una delle più complete in aftermarket.
Alcuni esempi delle ultime applicazioni sono: nuova Opel Corsa 2015, Audi Q3, Bmw X6, Citroen C4 Cactus, Mini.
Le immagini prodotto nella guida acquisti includono i riferimenti OE dei costruttori, e le informazioni principali sono tradotte in 17 lingue.

La gamma è presente su TecDoc dove Delphi è certificata come fornitore “Classe A”, e sul catalogo Delphi online (www.delphicat.com).



>> Per saperne di più su Delphi



 

Photogallery

Tags: sistema frenante cataloghi frizioni sensori delphi

Leggi anche