News | 12 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

​Al via da Magione il Green Hybrid Cup 2015

Finalmente si parte: il 13 e 14 giugno, dall’autodromo dell’Umbria di Magione, scatta la quinta edizione del Green Hybrid Cup, il Campionato Italiano Energie Alternative ideato e organizzato da Brc Gas Equipment con la collaborazione di Kia Motors Italia e riservato alle Kia Venga 1.6.
 
Partito con un programma triennale, il monomarca ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama motoristico internazionale, grazie ad una formula accattivante, a costanti novità tecniche e a costi veramente contenuti.

 

Saranno 15 le Kia Venga che verranno schierate sulla griglia di partenza, tutte alimentate da un sistema a Gpl sequenziale di Brc con due propulsori elettrici sull’assale posteriore e da un mini-compressore centrifugo, per garantire il massimo delle prestazioni ed il divertimento in pista. Novità sul fronte gomme e freni. Per l’edizione 2015 le coperture saranno le Yokohama Advan Neova AD08R, mentre vengono implementate le nuove pastiglie freno, ultima sfida imprenditoriale di Brc, disponibili presso le officine della nuova rete Brc Car Service.

 >> Per saperne di più su Brc Gas Equipment

Photogallery

Tags: green hybrid cup brc

Leggi anche