News | 01 September 2015 | Autore: Redazione

La nuova diagnostica Delphi in tablet

Delphi Product & Service Solutions propone due nuovi diagnostici in formato tablet: il DS 450, con sistema operativo Windows 8 Professional, e il DS 650 con Windows 7 Professional.

 

In entrambi i casi, il diagnostico esegue l’analisi di tutti i sottosistemi elettronici di un veicolo (protocolli OBD specifici dei costruttori e generico EOBD), sia esso un’autovettura o un veicolo commerciale leggero o pesante. I diagnostici infatti sono dotati di un esteso database di veicoli, aggiornato tramite tre aggiornamenti principali nell’arco dei 12 mesi di validità della licenza, più aggiornamenti intelligenti del software (ISU) intermedi.

I tablet sono stati progettati per l’uso in officina e dunque sono dotati di un robusto involucro protettivo, in grado di resistere a cadute, urti, sporco e vibrazioni.

L’ampio schermo LED antiriflesso e IPS garantisce una buona visibilità. 

Tra le altre caratteristiche comuni a entrambi i diagnostici segnaliamo il registratore parametri dinamici (Flight Recorder) integrato nell’interfaccia, la minitorcia LED e il monitoraggio tensione batteria. Il 

Delphi offre un supporto tecnico completo, compresa Hotline e formazione.

Delphi Product & Service Solutions proposes two new diagnostic tools available as tablet: DS 450 and DS 650.

www.delphiautoparts.com

Photogallery

Tags: delphi

Leggi anche