News | 02 October 2015 | Autore: Davide Caironi

PuntoPro lancia la nuova campagna: Check-Up & Vinci 2015

La campagna Check-Up & Vinci del network PuntoPro di Groupauto è arrivata alla sua terza edizione e chi porterà dal 1 ottobre fino al 15 dicembre ​la propria vettura in un’autofficina del network PuntoPro, avrà diritto a una serie di controlli gratuiti ai sistemi di visibilità dell’auto, oltre alla possibilità di vincere numerosi premi. 

È partita il 1 di ottobre l’iniziativa Check-Up & Vinci 2015 di PuntoPro, il network di officine multimarca affiliate a Groupauto.

La campagna punta a promuovere la sicurezza su strada, grazie a una serie di controlli gratuiti ai sistemi di visibilità dell’auto, e fa parte delle iniziative che Groupauto mette in atto per aumentare il traffico in officina e creare occasioni per la fidelizzazione dell’automobilista, promuovendo così la cultura della manutenzione dell’auto ai fini di una maggiore sicurezza stradale.

Fino al 15 dicembre, infatti, nell’ambito dell’iniziativa Check-Up & Vinci 2015, PuntoPro invita gli automobilisti a passare nei propri centri, per partecipare a Check-Up Visibilità Autunno/Inverno, iniziativa giunta alla sua quinta edizione.
Nell'ambito di questa iniziativa, recandosi all'interno di uno dei centri autorizzati, i professionisti PuntoPro effettueranno una serie di check up gratuiti, come: controllo del funzionamento delle luci, regolazione dei fari, controllo delle spazzole tergicristallo, ricarica dell'alternatore e infine un controllo della batteria.

Nell’ambito di questa iniziativa è previsto anche il concorso Check-Up & Vinci: chi porta l’auto in un’officina PuntoPro per il Check-Up Visibilità Autunno/Inverno, infatti, potrà ottenere vantaggi immediati e avere la possibilità di vincere uno dei numerosi premi finali in palio.
Il primo dei vantaggi immediati è ricevere la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia.

Nel caso in cui si sostituisca un ricambio con i prodotti dei fornitori partner dell’iniziativa, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi.
Inoltre, saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due iPad Mini Wi-Fi+ Cellular da 16Gb.

Coloro che si registreranno sul sito www.puntopro.it potranno partecipare anche al concorso Instant Win: sarà sufficiente inserire tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina PuntoPro in cui si vuole portare l’auto. Dopodiché si potrà provare a “fare meta” nel gioco online che richiama la partnership di PuntoPro con la Nazionale Italiana Rugby semplicemente cliccando sulla palla ovale. Se il lancio sarà vincente, ci si potrà aggiudicare uno dei 40 Buoni “Visibilità” in palio, del valore di 40 euro, da spendere nell’officina PuntoPro per mettere sotto controllo l’auto e viaggiare con luci e tergicristalli in perfetta efficienza.

Photogallery

Tags: officine network autoriparazione groupauto PuntoPro

Leggi anche