News | 08 October 2015 | Autore: redazione

TRW Aftermarket: ecco il nuovo presidente

Neil Fryer è il nuovo vicepresidente Global Parts & Service di Trw Aftermarket, in carica dal 1° ottobre.





 

TRW Aftermarket ha annunciato che dal 1° di ottobre Neil Fryer è il nuovo vicepresidente Global Parts & Service di TRW Aftermarket.

Fryer fa parte della direzione generale di TRW già da giugno 2014, quando è diventato direttore Marketing & Engineering dell'attività Parts and Service.
Nel suo nuovo incarico, Fryer opererà presso la sede centrale di TRW Aftermarket a Neuwied, in Germania, dove sarà responsabile delle attività di TRW Automotive Aftermarket nell'Asia-Pacifico, nella regione EMEA e nel Nord America, facendo capo a Peter Holdmann, Executive Vice President di ZF TRW.

L’esperienza di Fryer nel settore automotive ha però radici lontane; prima di collaborare con TRW, infatti, Fryer lavorava nella società di consulenza Management3, di cui è stato cofondatore e Managing Partner. In precedenza ha ricoperto il ruolo di vicepresidente di Parts and Service presso Fiat Group Automobiles.
Nel corso della sua carriera, Fryer ha collaborato nove anni con LucasVarity occupandosi a diversi livelli dello sviluppo commerciale, prima di assumere la posizione di general manager di Sales & Distribution Europe nell'ambito di TRW.

Neil Fryer ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del fatto che mi sia stata affidata la responsabilità dell’attività aftermarket globale di TRW, che nel tempo ha consolidato una posizione di mercato rilevante. In seguito all'integrazione nel gruppo ZF, continueremo a collaborare strettamente con i nostri clienti per potenziare la leadership globale di TRW nelle tecnologie Corner Module, abbinando la forza e le capacità delle due organizzazioni per sfruttare appieno le opportunità di mercato e raggiungere il successo.”
 
Peter Holdmann, Executive Vice President di ZF TRW, ha commentato: “Neil vanta una grande esperienza nel settore e ha dato prova di saper fornire risultati di business eccellenti. È la persona giusta per portare avanti la storia di successo dell’attività aftermarket di TRW”.
 
 

Photogallery

Tags: trw zf

Leggi anche