News | 27 October 2015 | Autore: Redazione

Oscaro - Temot International: accordo trovato

L'informazione sta girando sul web francese dal 27 ottobre ed è una notizia che sta interessando diversi paesi. “Oscarò ha aderito a Temot International.” Cosi ha lanciato la notizia il sito web Apres Vente Auto.

La notizia sta girando sul web francese dal 27 ottobre ed è una notizia che sta interessando diversi paesi. “Oscaro ha aderito a Temot International.” Cosi ha lanciato la notizia il sito web Apres Vente Auto. L'avevamo già annunciato il 2 ottobre (clicca qui per andare all'articolo).
Tutto è andato per il verso giusto, stando alle notizie dei siti francesi, ed è quindi ufficiale che Oscarò si è iscritto a Temot International.
L’annuncio è stato ufficialmente confermato da un comunicato stampa emesso da Oscarò, in cui si è presentato come il leader Europeo per la distribuzione di pezzi nuovi delle automobili su internet ed ha annunciato che è diventato azionista di Temot International, uno dei più importanti gruppi di acquisto nella vendita di auto.
Pierre-Noel Luiggi, il presidente fondatore di Oscaro, ha commentato l’evento: “E’ una grande occasione per rafforzare i legami tra tutti gli attori del mercato aftermarket”.

Dal canto suo, Fotios Katsardis, presidente di Temot International, sottolinea come: “l’entrata di Oscaro come partner azionario in Temot International dimostra l’importanza del segmento e-commerce della nostra organizzazione. Illustra perfettamente una realtà economica in cui le transazioni commerciali si muovono simultaneamente in tutti i segmenti del mercato, in cui sia partner sia concorrenti cooperano per avanzare verso un mercato integrato per promuovere e far progredire i loro interessi strategici”.

Cosa spera Oscaro?
L’obiettivo è quello di promuovere un mercato integrato attraverso tariffe aggressive nei siti di vendita per raggiungere il suo vero obiettivo, ovvero raggiungere un miliardo di euro di fatturato cercando di espandersi in altri territori, poiché Oscaro in termini di affari non ha investito in molti paesi.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Temot International oscaro

Leggi anche