News | 12 November 2015 | Autore: Davide Caironi

TRW presenta "Perfect Match", dischi e pastiglie per i veicoli più pesanti e potenti

TRW Aftermarket presenta Perfect Match, un programma avanzato composto da dischi freno contenenti un'alta percentuale di carbonio e da una gamma specifica di pastiglie freno realizzate con innovativi materiali.

TRW aftermarket lancia per i veicoli più pesante e potenti, "Perfect Match", un programma specializzato in dischi freno ad alto contenuto di carbonio e da una gamma specifica di pastiglie freno realizzate con un innovativo materiale d'attrito, concepito appositamente per veicoli commerciali leggeri e per gli Sport Utility Vehicle.

Per quanto riguarda i dischi freno ad alto contenuto di carbonio, ad oggi, TRW conta 125 codici prodotto. Questi dischi freno risultano migliori in quanto assicurano una conducibilità termica ottimale.  L'elevato tenore di carbonio nel processo di fusione consente ai dischi di rimanere più freddi e ciò, oltre a massimizzarne le prestazioni, li rende meno soggetti alla deformazione e ai problemi di NVH (Noise Vibration and Harshness) quali vibrazioni a caldo e rumore stridente.

Per quanto riguarda la gamma di pastiglie freno invece, TRW le ha realizzate specificamente per VCL e SUV e sono costituite da 51 referenze. Queste pastiglie sono rivestite in Cotec, innovativo rivestimento che riduce la distanza di arresto subito dopo la sostituzione delle pastiglie. 

TRW dimostra di avere la massima fiducia nella propria offerta “Perfect Match” proponendo un'estensione di garanzia di tre anni (o 50.000 km) per difetti di materiale o di fabbricazione nel caso in cui le pastiglie e i dischi freno TRW vengano installati contestualmente.
Per ulteriori informazioni sulle condizioni del programa di estensione della garanzia e per registrarsi e accedere al programma, è possibile consultare il sito all'indirizzo dedicato www.trwaftermarket.com/it/Tech-Corner/Garanzia-Perfect-Match


 

Photogallery

Tags: pastiglie freni trw dischi freno

Leggi anche

NEWS | 02/03/20153 anni di garanzia TRW