News | 18 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Candelette e Mille Miglia: Federal-Mogul presenta la campagna promozionale BERU "Vivi la Leggenda"

Federal-Mogul presenta la campagna promozionale "Vivi la Leggenda" dedicata alle candelette BERU: fra i numerosi premi in palio anche la possibilità di partecipare alla storica gara Mille Miglia. Disponibile anche il nuovo catagolo BERU 2015/2016.

Federal-Mogul Motorparts presenta la campagna invernale BERU 2015/2016, ideata per premiare le officine che utilizzano le candelette di preriscaldo del proprio marchio. 

IL CONCORSO
“Vivi la leggenda” è lo slogan del concorso BERU lanciato il 1 novembre scorso e attivo fino al 31 gennaio 2016, con il quale Federal-Mogul Motorparts mette in palio premi esclusivi. L’iniziativa è riservata ai gruppi Giadi, Groupauto, NovaGroup/NDS e Rhiag e vedrà quindi come protagoniste le officine delle reti G Service, Puntopro, Temot e a posto, ognuna con una piattaforma online dedicata: www.beru-legend-gservice.itwww.beru-legend-puntopro.itwww.beru-legend-temot.itwww.beru-legend-aposto.it

COME FUNZIONA 
Per ogni confezione di candelette BERU acquistata, l'officina riceverà un Gratta e Vinci grazie al quale potrà partecipare all'iniziativa. I premi variano da: 80 buoni di benzina dal valore di 50 euro ciascuno, 5 pacchetti "Esperienza Ruote Classiche" che consiste in un tour su un'auto d'epoca, valido per due persone per l'edizione 2016 della Mille Miglia, con incluso il pernottamento all'Hotel Chervò San Vigilio, situato nell'hinterland gardesano. Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basta accedere al sito internet dedicato, inserire il codice riportato sul Gratta e Vinci e verificare l’esito della giocata. La fase successiva, invece, darà la possibilità a tutti i partecipanti di concorrere per l’estrazione del super premio finale, un indimenticabile week-end VIP per 2 persone al seguito della Mille Miglia per vivere un’esperienza unica al seguito delle vetture che partecipano a questa gara ormai leggendaria. 

NUOVO CATALOGO 2015/2016
In concomitanza con il lancio della campagna "Vivi la Leggenda", Federal-Mogul ha colto l'occasione per presentare il nuovo catalogo BERU 2015/2016, che racchiude il portfolio completo di tutti i propri prodotti d'accensione aftermarket, inclusi gli ultimi codici aggiornati. 21.000 sono le applicazioni che riguardano vetture e veicoli commerciali leggeri.  
 

Per maggiori informazioni: www.federalmogul.com

Photogallery

Tags: federal mogul candelette di preriscaldo concorsi

Leggi anche