News | 20 Febbraio 2015 | Autore: Francesco Giorgi

“Filtrazzola e Vinci”, il nuovo concorso di Federal-Mogul Motorparts dedicato alle officine
Chi compra Champion… rischia di ritrovarsi a Daytona, quale vincitore del primo premio in palio nel concorso “Filtrazzola e Vinci” promosso da Federal-Mogul Motorparts e che prende il via in questi giorni. Il concorso è stato creato per premiare le officine che scelgono i filtri e le spazzole tergicristallo a marchio Champion.
 


>> Per saperne di più su Federal-Mogul


 
Fino al 26 aprile prossimo, tutte le officine italiane che acquistano tre filtri della gamma Champion oppure due spazzole tergicristallo Champion Aerovantage o Champion Easyvision presso un distributore aderente all’iniziativa promossa da Federal-Mogul Motorparts, ricevono un “gratta e vinci”.

Per la partecipazione al concorso, è sufficiente collegarsi al sito Web dedicato all’iniziativa, registrarsi e inserire il codice riportato sul “gratta e vinci”. L’esito della giocata è istantaneo: in caso di vittoria, l’officina riceverà una conferma immediata. Durante tutto il periodo di svolgimento del concorso sono previste più di 1000 estrazioni “instant win”: a ciascuna sarà abbinato uno dei premi scelti da Federal-Mogul Motorparts, tutti all’insegna della “coppia”.

Per tutti i partecipanti ci sono in palio 500 biglietti “UCI Movie” per due persone, che consentono l’accesso a uno spettacolo cinematografico in qualsiasi struttura Uci Cinemas, 36 tavoli da Ping-Pong e tre tandem Atala Due Smart.

A conclusione della promozione, avverrà l’estrazione del premio finale del concorso: un esclusivo viaggio per due persone a Daytona, con inclusi i biglietti di ingresso al Daytona international Speedway (uno dei templi mondiali del motorsport), per assistere a una tappa della serie NASCAR, categoria con la quale Federal-Mogul ha una storica partnership tecnica attraverso i prodotti sterzo e sospensioni a marchio MOOG® . Potranno concorrere per il premio finale tutti coloro che hanno partecipato al concorso, comprese anche le officine già risultate vincitrici nella fase “instant win”.

Il concorso, spiegano i dirigenti Marketing di Federal-Mogul, nasce dalla volontà di premiare le officine che si affidano ai prodotti della gamma Champion: “La modalità dell’iniziativa, che riunisce due gamme prodotto differenti, è stata pensata per sottolineare la caratteristica di Champion quale brand ombrello, che raggruppa sotto di sé prodotti innovativi e di altissima qualità, in categorie merceologiche diverse – indica Laura Zardini, Marketing manager di Federal-Mogul Motorparts - Non dimentichiamo, infine, che questa iniziativa promozionale sarà un valido supporto per i distributori nelle vendite, in un momento di sell-out particolarmente indicato per i filtri e le spazzole tergicristallo”.

Il concorso “Filtrazzola e Vinci” viene inoltre supportato da una campagna pubblicitaria dedicata e presso i distributori aderenti all’iniziativa, con espositori da banco, vetrofanie e “gratta e vinci”. Sul sito Web dell’iniziativa, dove viene pubblicato il regolamento completo della promozione, saranno comunicati i nomi dei vincitori del concorso.
 


 
 
>> Approfondimenti

Per il sito Web del concorso “Filtrazzola” di Federal-Mogul
Per consultare il catalogo elettronico Federal-Mogul

Photogallery

Tags: federal mogul concorsi

Approfondisci

Leggi anche